8
giugno

Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo

Amici 2018

Amici 2018

A pochi giorni dalla finale di Amici 2018, i quattro finalisti si lasciano andare ad alcune riflessioni sulla loro ultima settimana all’interno del programma e su ciò che li aspetta fuori. Ognuno di loro, poi, confessa per chi fa il tifo.

Amici 2018, daytime 8 giugno | Pensieri e tifo dei quattro finalisti

Tra una prova e un’altra, Einar confida di arrivare quasi impaurito all’appuntamento di lunedì sera: “Un po’ di ansia ce l’ho, anche se cerco di godermela [...] E’ l’ultima volta che stiamo qua dentro e dopo non so cosa c’è”. Si convince, tuttavia, a non entrare in paranoia: Devo cercare di stare un po’ più calmo e di non farmi prendere da tutta quest’ansia qua [...] Però me la sto facendo sotto.

Alla mole di lavoro alla quale è chiamata Lauren si è aggiunta una coreografia in cui la ballerina dovrà anche cantare. Ce la mette tutta perché “voglio fare questo un giorno”, ma ammette che “veramente non è facile [...] I miei muscoli sono stanchi davvero [...] Ci sono segni del dolore ovunque, ma tutto è normale”.

Il pensiero fisso che ha Carmen, invece, è una sorta di preoccupazione, ovvero quella “di non riuscire a dare il massimo” durante la finale. Ma la testa corre al dopo Amici: “Sono molto gasata da una parte e terrorizzata dall’altra perché non so dove mettere le mani”.

Infine Irama, molto concentrato sul duetto che lo vedrà protagonista con Elisa: “Mi sto cercando di fare in quattro”, dice, per essere all’altezza dell’artista. E’ consapevole, però, che è arrivato il momento di premere sull’acceleratore: “Sai che questo programma è l’ultimo sprint, diciamo che la motivazione è alta.

Poi, stuzzicati dalla produzione, viene chiesto loro di ammettere per chi fanno il tifo. Chi, secondo loro, dovrebbe vincere Amici 2018? L’amicizia prende, comprensibilmente, il sopravvento: Irama ed Einar si votano a vicenda, così come Lauren e Carmen.

>>> Amici 2018 <<<

[GLI OSPITI E I DUETTI DELLA FINALE]

[LA FINALE LUNEDÌ 11 GIUGNO]

[CARLO DI FRANCESCO FA IL TIFO PER CARMEN]

[LA DELUSIONE DELL'ELIMINATA EMMA]

[LE REAZIONI A CALDO DEI 4 FINALISTI]

[COSA È SUCCESSO NELLA SEMIFINALE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Finalisti Amici 2018
Amici 2018: chi sarà il vincitore?


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.