31
maggio

Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»

Irama - Amici 2018

Irama - Amici 2018

Dopo Riki, un altro ex allievo di Amici fa visita ai ragazzi nelle due casette. Si tratta di Federica Carta, arrivata terza nell’edizione dello scorso anno. La cantante si confronta con loro, ripercorre il suo anno post Amici e, prima di salutarli, regala a ciascuno il suo libro.

Amici 2018, daytime 31 maggio | Squadra Bianca: Irama ‘bacchetta’ Einar

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Si prova in vista della semifinale di domenica. Mentre Irama è alle prese con Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni, Emma ripassa i suoi pezzi, tra cui Let Her Go che la spinge ad una curiosa richiesta: “Voglio un ragazzo senza maglietta, un ragazzo sexy”, dice pensando all’esibizione sul palco, senza curarsi troppo di Biondo perché, ironizza, “lui aveva sempre la ballerina”.

Ascoltata, poi, la difesa di Einar nei confronti di Carmen, Irama bacchetta l’amico: Fratello mio io ti voglio bene però non fare così adesso [...] Io ti voglio bene come un fratello ma non dire che si è comportata bene [...] A me il suo modo di fare non piace [...] Einar non dirmi che si è sempre comportata bene”, ripete. “Emma non è una persona che parla alle spalle”, aggiunge, rispondendo all’accusa che Carmen ha mosso nei confronti della cantante. “Io non ho mai parlato di te”, risponde direttamente l’allieva alla rivale. Irama, in riferimento alla sfida tra la sua compagna di squadra ed Einar, ribadisce: “Ho trovato poco carino il commento di Carmen [...] Mi sembrava gentile sostenerli entrambi”.

Amici 2018, daytime 31 maggio | Squadra Blu: Einar difende Carmen

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Continuano le prove anche per i Blu, a cominciare da Lauren in versione ‘robot’ in Techonologic dei Daft Punk. La ballerina è a lezione con Patrizio Ratto, allievo di Amici 2016.

Anche i cantanti provano i loro pezzi. Mentre Einar cerca di trovare la quadra per portare a casa nel migliore dei modi Angelo di Francesco Renga, Carmen è euforica di cantare e lavorare, intenzionata ad arrivare a fine giornata “sfinita ma felice”. I due, però, tornano anche sulle lamentele di Emma ed Irama. I due Blu non comprendono la loro accusa. In particolare, Einar difende Carmen, rea nell’ultima puntata di aver ammesso di fare il tifo per lui nella sfida diretta contro la cantante dei Bianchi, sostenendo che anche Irama, con lo sguardo e con i gesti, lo incitava: Non vedo qual è la differenza, precisa. “Questa cosa di Emma non l’ho capita, siamo i primi noi a dire che è brava”, aggiunge. Carmen e Lauren condividono.

>>> Amici 2018 <<<

[SEMIFINALE E FINALE IN ONDA DI DOMENICA]

[EMMA SI LAMENTA DI CARMEN, LEI LA SILURA]

[CARMEN PARLA DI EMMA]

[EINAR SBOTTA: «MI GIRANO LE PALLE CHE VINCONO SEMPRE EMMA E IRAMA»]

[COSA E' SUCCESSO NELL'OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 27 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 maggio. Einar vince una borsa di studio di 20.000 euro


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.