30
maggio

Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»

Carmen - Amici 2018

Carmen - Amici 2018

Nelle casette di Amici 2018 si torna a giocare con il Sing a Song, il gioco a tempo che mette alla prova le due squadre nel riconoscere, al solo ascolto delle basi musicali, titoli e artisti delle canzoni. Per Emma e Irama la possibilità di rivincita, che sfuma: la spuntano ancora Carmen, Einar e Lauren.

Amici 2018, daytime 30 maggio | Squadra Bianca: le esibizioni della semifinale

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Per i due cantanti è tempo di scoprire i nuovi pezzi assegnati per la semifinale di domenica 3 giugno:

Irama – Inediti: Voglio solo te, Tornerai da me, Cosa resterà. Cover: I giardini di marzo di Lucio Battisti, Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni, Sally di Vasco Rossi.

Emma – Inediti: I Need Somebody. Cover: Love Me Like You Do di Ellie Goulding, IDGAF di Dua Lipa, Let Her Go nella versione di Jasmine Thompson.

I due, dopo l’ultima puntata, hanno commentato in malo modo l’esternazione di Carmen, che in diretta ha ammesso di fare il tifo per Einar nella sfida diretta contro Emma. “Durante la sfida, sotto la pressione, non è stato bello. Lì mi sono inca*zato come una molla [...] E’ brutto da dire ’spero che Einar rimanga’”, accusa Irama. “Io lo so che lei è bravissima [...] Mamma mia io mai dico ’spero che Einar rimanga’”, lamenta Emma.

Amici 2018, daytime 30 maggio | Squadra Blu: le esibizioni della semifinale

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Anche nella casetta dei Blu vengono comunicati i nuovi pezzi da preparare per la semifinale:

Carmen – Inediti: Tra le mani, La complicità. Cover: Your Song nella versione di Lady Gaga, Dedicato di Loredana Bertè.

Einar – Inediti: Chi ama non dimentica, Salutalo da parte mia. Cover: Se telefonando nella versione di Nek, Angelo di Francesco Renga.

Lauren – Coreografie di Luca Tommassini: Objection di Shakira, I Fink U Freeky dei Die Antwoord, Technologic dei Daft Punk, Mix Beyoncé.

Carmen non ci sta alle accuse di Irama ed Emma, che sembrano volerla mettere in cattiva luce quando ha semplicemente esternato di fare il tifo per uno della sua squadra, ammettendo poi che “sinceramente Emma è stata molto brava”. La cantante siciliana ribadisce il concetto sulla rivale: “Lo ammetto che è brava, non posso dire che non è brava, è palese. E’ bellissima, è perfetta, è brava. Però soggettivamente ci sono cose che non mi piacciono”. Poi l’accusa diretta ad Emma, che a suo dire non sarebbe la stessa persona che si mostra quando c’è la telecamera:

“Non credo che a lei non ci siano cose che non le piacciono (di me, ndDM), perché me l’ha detto una volta fuori da tutto sto contesto. La differenza è che lei sotto le telecamere e con i microfoni qua, perché non ha il coraggio, non lo dice cosa non le piace di me. Ma lei sai quante cose non le piacciono di me? Ma sai quante? E se dobbiamo dire la verità, quella che sente di più la competizione non sono certo io, arrivata a questo punto [...] Quindi cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, non lo dire agli amici tuoi, a parte, quando non sei sotto le telecamere e non sei sotto il pubblico. Dillo, dillo!.

>>> Amici 2018 <<<

[SEMIFINALE E FINALE IN ONDA DI DOMENICA]

[CARMEN PARLA DI EMMA]

[EINAR SBOTTA: «MI GIRANO LE PALLE CHE VINCONO SEMPRE EMMA E IRAMA»]

[COSA E' SUCCESSO NELL'OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 27 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 11 maggio. Emma e Carmen si sfideranno a suon di duetti con Arisa, Emma Marrone e Il Volo


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 maggio. Emma in lacrime: «Mi sento distrutta mentalmente perché Rudy Zerbi mi vuole fuori»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.