Ora in tendenza

Amici 2018, daytime 28 maggio. Einar sbotta contro Emma e Irama: «Mi girano le palle che vincono sempre loro»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/05/2018 - 18:26

Amici 2018, daytime 28 maggio. Einar sbotta contro Emma e Irama: «Mi girano le palle che vincono sempre loro»

Einar - Amici 2018
Einar - Amici 2018

L’ottava puntata del Serale di Amici 2018 si è chiusa con il pareggio nella sfida diretta tra Emma ed Einar. Un risultato che ha permesso ad entrambi di continuare l’avventura nel programma, arrivato ormai alle battute finali. Ecco cosa è successo subito dopo la diretta di ieri.

Amici 2018, daytime 28 maggio | Squadra Bianca: la soddisfazione di Emma

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Emma commenta a caldo la sfida contro Einar: “Sono contenta, 4 a 4. Almeno non è uscito nessuno”. Poi ammette: Onestamente ho pensato ‘io esco questa sera con Einar’. Sono stata brava, sono contenta, ho cantato bene. Irama si congratula con lei e si dice contento che anche l’amico si sia salvato.

Poi sorpresa per la cantante: la mamma, che ha assistito alla puntata in studio, le fa visita in casetta.

Amici 2018, daytime 28 maggio | Squadra Blu: il disappunto di Einar

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Einar, che nella sfida contro Emma è andato sotto 4 a 0 nelle scelte dei professori, è entusiasta per il pareggio riacciuffato in extremis: Me la sono fatta sotto […] Questa volta me la sono fatta sotto veramente”.

Rientrati in casetta, il cantante manifesta un certo fastidio per la doppia sconfitta nella sfida a squadre contro Emma e Irama: “Siamo ancora in cinque ma loro sono fortissimi al televoto. Ma come ca*zo fai ad andare avanti se loro vincono sempre? Come fai? Puoi metterci cuore, tutto quello che vuoi, tanto perdiamo […] Mi girano le palle se devo essere schietto”. Lauren precisa che “non c’è solo il televoto”, mentre Carmen, l’unica a vincere le prove per la sua squadra, ammette: “Sono forti, non ci possiamo fare niente”. Einar rincara: Mi girano le palle che vincono sempre loro. Con tutto il bene che voglio a Irama e Emma, che cavolo”.

>>> Amici 2018 <<<

[COSA E’ SUCCESSO NELL’OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 27 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento