29
maggio

Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»

Carmen ed Einar - Amici 2018

Carmen ed Einar - Amici 2018

Ad Amici 2018 il pensiero corre a cosa accadrà quando il programma sarà finito, ma anche a quanto successo nell’ultima puntata, in particolare tra Emma ed Einar.

Amici 2018, daytime 29 maggio | Squadra Bianca: Emma incontra la Warner

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Emma ha un incontro con Warner Music, la stessa casa discografica con la quale Irama ha deciso di ripartire. “Abbiamo notato davvero in te questa voce molto bella [...] Siamo interessati a fare questo possibile percorso insieme a te, le dice Roberto Fagioli, divisione local dell’etichetta. La cantante si racconta: “La musica è la mia strada [...] Io amo il mio genere pop, rnb, anche soul”. Il suo essere la più internazionale tra i cantanti di Amici è il fattore che ha maggiormente incuriosito Warner: “Potremmo anche pensare ad un percorso musicale più internazionale, con delle collaborazioni [...] Ti abbiamo vista, seguita, osservata e soprattutto apprezzata molto”, ammette Fagioli. Emma ringrazia entusiasta.

I due cantanti ricevono poi la visita di Riki.

Amici 2018, daytime 29 maggio | Squadra Blu: le riflessioni di Carmen

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Si parla della puntata di domenica, che ha visto Einar riuscire a pareggiare la sfida diretta con Emma, mantenendo ben saldo il suo posto all’interno del programma. Carmen, pur facendo il tifo per lui, ammette: Sinceramente lei è stata molto brava. Ti devo dire la verità, lei è stata molto, molto brava [...] Da quando è al Serale ha fatto un salto che al pomeridiano non aveva fatto”. L’allieva siciliana lascia intendere che un pareggio contro Emma è il massimo che Einar potesse ottenere: “Sinceramente io mi aspettavo o una parità… perché solo così poteva finire”.

Anche loro, come Emma e Irama, ricevono la visita di Riki. E’ l’occasione per Lauren di rispolverare le sue doti canore…

>>> Amici 2018 <<<

[SEMIFINALE E FINALE IN ONDA DI DOMENICA]

[EINAR SBOTTA: «MI GIRANO LE PALLE CHE VINCONO SEMPRE EMMA E IRAMA»]

[COSA E' SUCCESSO NELL'OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 27 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.