9
marzo

Variazioni palinsesti: l’Isola non può scappare da Montalbano, Sanremo Young raddoppia e ‘ostacola’ Il Cacciatore di Rai 2

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Rinvii, slittamenti, l’Isola dei Famosi che non può scappare più da Montalbano, Antonella Clerici che raddoppia Sanremo Young in una settimana e molto altro ancora. Ecco, nel dettaglio, tutte le variazioni di palinsesto di Rai e Mediaset in programma nei prossimi giorni.

Variazioni palinsesti Rai: Clerici raddoppia e si scontra con Il Cacciatore

Dopo aver lasciato spazio a Bruno Vespa per le elezioni politiche, domani sera  prosegue su Rai 1 l’avventura di Sanremo Young, mentre lunedì 12 Il Commissario Montalbano torna nella sua regolare collocazione con la replica dell’episodio del 2017 Come voleva la prassi. Lo show di Antonella Clerici terminerà la prossima settimana con un doppio appuntamento: penultima puntata mercoledì 14 marzo e finale venerdì 16. Giocoforza, la fiction E’ arrivata la Felicità viene ricollocata al martedì.

Il programma musicale di Rai 1 va così a scontrarsi con la prima puntata de Il Cacciatore. Inizialmente prevista dal 5 marzo, la serie di Rai 2 sulla vita del magistrato siciliano Alfonso Sabella debutta mercoledì 14.

Variazioni palinsesti Mediaset: l’Isola costretta allo scontro con Montalbano

Si registra l’impossibilità per l’Isola dei Famosi di scappare da Montalbano. Evitato lo scontro già in due occasioni (il reality era partito di lunedì, poi spostato al martedì e poi di nuovo al lunedì), la prossima settimana – lunedì 12 marzo – Marcuzzi & Co si vedono costretti a sfidare Zingaretti (che, ricordiamo, è in replica) perché martedì 13 su Canale 5 è prevista la partita di Champions League Roma-Shakhtar Donetsk, valevole per il ritorno degli ottavi di finale. Dalla settimana successiva, però, l’Isola ’saluterà’ di nuovo il commissario e proseguirà di martedì fino alla finale del 17 aprile. Al martedì doveva scontrarsi con The Voice, ma per evitare l’Isola, il talent – al via il 22 marzo – andrà in onda di giovedì.

Già detto di C’è Posta per Te che si allunga di due puntate, con conseguente partenza del Serale di Amici sabato 7 aprile, Canale 5 rinvia sia la partenza del Grande Fratello a lunedì 23 aprile che della fiction Ultimo (a maggio). Per quanto riguarda Italia 1, invece, viene posticipato a lunedì 19 marzo l’esordio della terza edizione di Emigratis con Pio e Amedeo.

Tutte le sfide della settimana 12-18 marzo 2018

Complici i vari spostamenti, andiamo a scoprire come si ricompone il palinsesto della prossima settimana.

Lunedì 12 marzo:

Rai 1, Il Commissario MontalbanoCome voleva la prassi
Canale 5, Isola dei Famosi 13Ottava puntata

Martedì 13 marzo:

Rai 1, E’ arrivata la Felicità 2Quinta puntata
Canale 5, Roma-Shakhtar DonetskChampions League

Mercoledì 14 marzo:

Rai 1, Sanremo YoungQuarta puntata
Rai 2, Il CacciatorePrima puntata
Canale 5, La bella e la bestiaFilm

Giovedì 15 marzo:

Rai 1, Don Matteo 11Nona puntata
Canale 5, Il 7 e l’8Film

Venerdì 16 marzo:

Rai 1, Sanremo YoungUltima puntata
Canale 5, Immaturi – Il viaggioFilm

Sabato 17 marzo:

Rai 1, Ballando con le Stelle 13Seconda puntata
Canale 5, C’è Posta per TeNona puntata

Domenica 18 marzo:

Rai 1, Che Tempo Che FaVentiduesima puntata
Canale 5, Furore 2Quinta puntata



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018
L’Isola scappa ancora da Montalbano e torna al lunedì


Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018
L’Isola dei Famosi scappa ancora da Montalbano e si sposta al martedì dal 13 febbraio


Il Commissario Montalbano
Montalbano fa scappare Luce dei Tuoi Occhi


Il-Commissario-Montalbano
Montalbano ’scansa’ Tu sì que vales

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

8 marzo 2018 alle 20:31

Per la Clerici era meglio finire di venerdì due puntate alla settimana sono pesanti. Poi il cacciatore le toglierà pubblico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.