13
settembre

Montalbano fa scappare Luce dei Tuoi Occhi

Il Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano

Nemmeno il tempo di iniziare la stagione tv 2021/2022 che è già tempo di rincorse e variazioni di palinsesto tra Rai 1 e Canale 5, in un evidente stato di fermento. La prima “vittima” è Luce dei Tuoi Occhi, fiction Mediaset con protagonista Anna Valle: prevista a partire da mercoledì 15 settembre, slitta di una settimana.

L’esordio della nuova serie di Canale 5 ambientata nel mondo della danza avverrà mercoledì 22 settembre (al suo posto, il 15, il film Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse). Con i promo che ne annuncia(va)no il via tra due giorni, cosa è successo? E qui c’è lo zampino di Rai 1, che ha deciso di controprogrammare non più con il previsto film Pretty Woman ma con una replica de Il Commissario Montalbano, in onda anche stasera contro la prima del Grande Fratello Vip.

L’Ispettore Coliandro slitta

Montalbano piazzato eccezionalmente mercoledì fa inoltre slittare, come era prevedibile, anche il debutto su Rai 2 de L’Ispettore Coliandro. I nuovi episodi della serie con protagonista Giampaolo Morelli andranno così in onda a partire dalla prossima settimana (mercoledì 22 settembre).

Sorelle per sempre vs Star in the Star

Infine, un’altra variazione riguarda la serata di giovedì 16 settembre: contro la novità di Canale 5 Star in the Star, Rai 1 trasmetterà il film tv Sorelle per sempre con Anna Caprioli e Donatella Finocchiaro, la cui prima visione era invece programmata per domenica 3 ottobre. Era previsto, giovedì, Montalbano.



Articoli che potrebbero interessarti


Il-Commissario-Montalbano
Montalbano ’scansa’ Tu sì que vales


Un Professore 2 (US Rai)
Anche Un Professore 2 slitta


Giorgio Napolitano (foto US Rai)
Giorgio Napolitano, funerali di Stato in diretta su Rai 1 dalle 11


Italvolley
L’Italvolley conquista la finale degli Europei e il sabato sera di Rai 1. Slittano i Music Awards

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

13 settembre 2021 alle 21:23

Andiamo bene! Nemmeno è cominciata la stagione autunnale che partono subito gli spostamenti strategici.
Poi lo spettatore si ritrova con serate dove c’è il nulla a serate sovraffollate di proposte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.