25
novembre

Volpe vs Nazzaro, prosegue la faida. Adriana: «Non ti hanno dato la conduzione de I Fatti Vostri come credevi ma non prendertela con me»

Adriana Volpe e Manila Nazzaro

Adriana Volpe e Manila Nazzaro

E’ ancora Manila Nazzaro contro Adriana Volpe (e viceversa). Il passato e il presente di Mezzogiorno in Famiglia continuano a punzecchiarsi via social e a mezzo stampa.

Dopo i trascorsi di qualche mese fa, l’ex Miss Italia, intervistata dal settimanale Spy, è tornata a parlare del ’sofferto’ passaggio di testimone dichiarando:

È stata molto poco carina nei miei confronti – riferendosi alla Volpe – In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei“.

Non solo, la Nazzaro, che nel frattempo è entrata a far parte della squadra di Rtl 102.5 (ogni mercoledì e venerdì sera in onda con Federica Gentile e Federico Vespa) oltre che alla guida di un altro programma nel weekend su Radio Zeta, ci ha tenuto a precisare:

“Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli […] Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in Famiglia, se lo merita”.

Per poi ribadire quello che aveva già dichiarato in passato:

Vorrei essere tutelata anche io come lo è stata lei“.

La risposta della Volpe non si è fatta attendere. Adriana, dal proprio profilo social, prova a centrare il nocciolo della questione, ovvero ‘l’avvicendamento di poltrone’ tra le due che avrebbe dovuto accasare l’una nel weekend del secondo canale -come infatti è avvenuto- e l’altra, al suo posto, sempre alla corte del Comitato -cosa che invece non si è verificata-  nell’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri:

Viene da chiedersi se il riferimento sia a Guardì o al “solito” Magalli che quest’anno avrebbe chiesto di non avere al suo fianco delle figure femminili ingombranti.

Puntale anche la reazione sempre su Twitter della Nazzaro:



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Adriana Volpe porta in tribunale Giancarlo Magalli: «Puoi sfregiare una donna anche con le parole. La Rai non ha mai voluto prendere posizione». E anticipa la chiusura di Mezzogiorno in famiglia


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli
Adriana Volpe punge Magalli: «Ci vuole coraggio a essere così spavaldo». E scomoda i vertici Rai


Adriana Volpe
Adriana Volpe a DM: «Sollevata per non dover condividere più il video con Magalli. Ossini bravo, giovane e bello»


Adriana Volpe vs Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (non ricollocata): «La Volpe al mio posto? Non devo pagarne io le conseguenze. Voglio le stesse tutele di Adriana»

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

26 novembre 2017 alle 10:21

Ma queste due che vogliono? Non se le fila nessuno. Non piacciono, non arrivano al pubblico. infatti possono lavorare solo in quei programmetti di Guardi. Sono come gli inviati di Striscia, senza futuro se non li



2. Ada ha scritto:

26 novembre 2017 alle 12:51

Guerra tra 2 poverette….ma chi guarda i loro programmi che sono orrendi altro spreco della RAI.



3. Anna ha scritto:

27 novembre 2017 alle 00:35

Adriana ha ragione, Manila ha stancato oltremodo. BASTA!

E’ solo una rosicona noiosa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.