13
aprile

Adriana Volpe punge Magalli: «Ci vuole coraggio a essere così spavaldo». E scomoda i vertici Rai

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…“. La sola ipotesi che  potesse tornare al suo fianco a lo aveva spinto ad una lunga e fragorosa risata. Giancarlo Magalli non si era trattenuto: dopo aver letto l’improbabile supposizione circolata sul web a seguito delle indiscrezioni sulla chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, il conduttore aveva pubblicato (per iscritto) una sghignazzata sul proprio profilo Facebook. L’irriverente smentita non è passata inosservata alla showgirl trentina, che ha replicato a distanza all’ex collega, col quale ha un contenzioso legale aperto.

Mi piacerebbe sapere se anche i direttori della Rai, dal Cda al direttore generale fino ad arrivare al direttore di rete ridono come te… ci vuole coraggio ad essere così spavaldo #ridebenechirideultimo“.

Adriana Volpe ha scelto toni battaglieri per rispondere a Magalli, il quale in diretta tv aveva maliziosamente giustificato così la propria raucedine: “Forse ho riso troppo ieri, non so…“. Accusando il conduttore di spavalderia, la showgirl ha anche scomodato i vertici Rai, quasi a voler attirare l’attenzione di questi ultimi sull’atteggiamento dell’ex collega. E, chissà, forse a volerne addirittura auspicare un intervento.

L’ennesimo scontro a distanza non ha fatto altro che aumentare le tensioni tra i due, che – per iniziativa della showgirl – si rivedranno davanti ad un giudice per dirimere i risvolti dell’ormai celebre litigio avvenuto in diretta (e fuori onda, poi) nel marzo del 2017. E’ notizia dei giorni scorsi, infatti, che Magalli dovrà rispondere in tribunale dell’accusa di diffamazione aggravata per le frasi che rivolse alla Volpe (“Se sapessero come fa a lavorare da vent’anni…“) e che, secondo gli avvocati di quest’ultima, furono lesive della sua reputazione.



Articoli che potrebbero interessarti


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


Volpe, Magalli e Cirillo - I Fatti Vostri
Marcello Cirillo sta con la Volpe: Magalli ha fatto crollare gli ascolti de I Fatti Vostri!


Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Adriana Volpe porta in tribunale Giancarlo Magalli: «Puoi sfregiare una donna anche con le parole. La Rai non ha mai voluto prendere posizione». E anticipa la chiusura di Mezzogiorno in famiglia


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli
Lite Magalli-Volpe: il conduttore a processo per diffamazione aggravata

8 Commenti dei lettori »

1. PaperSong ha scritto:

13 aprile 2019 alle 15:29

Adriana Volpe non sarà il massimo della simpatia, ma l’atteggiamento di Magalli nei suoi confronti è davvero fastidioso, mi pare ormai abbia oltrepassato ogni limite.
Oltretutto un livore così incontenibile mi comincia ad essere molto sospetto. Sarà mica la vecchia storia della Volpe e ….. l’uva?



2. marco urli ha scritto:

13 aprile 2019 alle 16:34

Imbarazzanti e penosi entrambi. 4 braccia rubate all’ortomercato.



3. Andrea ha scritto:

13 aprile 2019 alle 17:01

Più che altro ci si chiede come mai Magalli sia ancora in tv, con in programma che fa ascolti come una rete digitale, si vergogni credo di essere simpatico, ma non lo è e il livore contro la Volpe è eccessivo e maleducato. Togliessero lui è mettano ai fatti vostri Ossini (bello e bravo) e la Volpe (bella e brava) magari gli ascolti la prox stagione migliorano



4. Salvo ha scritto:

13 aprile 2019 alle 18:06

Ha iniziato la Volpe ad invadere gli spazi che Magalli aveva nel programma e che giustamente ha difeso , comunque se non fosse per Guardi’ , entrambi non farebbero altro in tv .



5. Salvo ha scritto:

13 aprile 2019 alle 18:09

È stata la Volpe ad invadere gli spazi che Magalli aveva nel programma e che giustamente ha difeso.



6. vicky ha scritto:

13 aprile 2019 alle 20:30

Ma Guardì cambia spesso le presentatrici perchè la Volpe non può sostituirla?E’ obbligatoria la sua presenza?



7. Fox Mulder ha scritto:

14 aprile 2019 alle 01:37

@Andrea

Magalli fa ascolti da rete digitale? Il 10% è uno share da rete digitale? Fatti dare i dati giusti al più presto ;)



8. DavideFi ha scritto:

14 aprile 2019 alle 19:42

Consiglierei a Magalli di mangiare un bel po’ di sofficini, con il formaggio, la mozzarella… Così almeno le cose sono 2: o sorride un po’ di più oppure schiatta e ai Fatti Vostri mettono Carmen Russo con Gina Lollobrigida.
Già me la vedo a mangiare fish burger e patatine, ma Magalli non lo sopporto proprio più.
Io non l’ho mai visto, i veri fatti vostri erano quelli di Castagna e Frizzi, oppure Giletti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.