29
giugno

Adriana Volpe a DM: «Sollevata per non dover condividere più il video con Magalli. Ossini bravo, giovane e bello»

Adriana Volpe

Adriana Volpe volta pagina. I Fatti Vostri, ora, non sono più fatti suoi. Dopo le fastidiose e mai sopite polemiche con Giancarlo Magalli, la conduttrice guarda avanti: dal prossimo settembre sarà nel cast di Mezzogiorno in Famiglia, sempre su Rai2, dove affiancherà il collega Massimiliano Ossini. “E’ un conduttore che stimo moltissimo, una persona veramente perbene” dice lei (Magalli, invece non lo era?). A margine della presentazione del palinsesti Rai per l’autunno 2017, Adriana ci ha parlato del suo nuovo inizio. E di quel che è stato.

Adriana, dove ti vedremo nella prossima stagione tv?

A Mezzogiorno in Famiglia, dal 23 settembre.

Come inizi questa nuova stagione?

Con il sorriso perché lavorerò accanto ad un compagno straordinario, Massimiliano Ossini, un conduttore che stimo moltissimo, un amico, una persona veramente perbene. Sono convinta che faremo un’edizione speciale. Poi nel programma ci sono tanti volti noti riconfermati che sono le colonne portanti: devo citare Paolo Fox, il Maestro Mazza – il mio primo lavoro in Rai, più di vent’anni fa, lo feci proprio con lui – e la simpatia e la bravura di Sergio Friscia. Sono felicissima perché ho un team straordinario.

La scorsa stagione, invece, non si era chiusa con il sorriso a motivo delle note polemiche con Giancarlo Magalli. Ora vi siete chiariti?

Quelli che ti posso dire è che finalmente si volta pagina, si scrive un nuovo capitolo, inizia una nuova avventura e sono contenta perché avrò accanto un conduttore bravo, che stimo, giovane, bello come il sole. Sarà meraviglioso entrare in quello studio con lui accanto.

Forse a I Fatti Vostri si era sorpassato un po’ il limite, la situazione era diventata difficile da portare avanti…

E’ stata una scelta editoriale che ho dovuto rispettare. Fosse stato per me ti assicuro che avrei lavorato in quel programma ancora altri dieci anni.

Nonostante tutto?

Sì, perché era un programma che io ho amato e mi permetteva di conciliare la vita lavorativa con quella affettiva: da mamma era un po’ un privilegio accompagnare la mattina mia figlia a scuola, lavorare e tornare a prenderla con tutta la giornata davanti da condividere con lei. Adesso le cose sono un po’ cambiate però sono felice.

Quindi facci capire: da una parte lasci I Fatti Vostri con un po’ di rammarico e dall’altra altra c’è un po’ un sollievo per non dover più vivere un’esperienza con Giancarlo.

Sì condividere…



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Adriana Volpe porta in tribunale Giancarlo Magalli: «Puoi sfregiare una donna anche con le parole. La Rai non ha mai voluto prendere posizione». E anticipa la chiusura di Mezzogiorno in famiglia


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli
Adriana Volpe punge Magalli: «Ci vuole coraggio a essere così spavaldo». E scomoda i vertici Rai


Volpe e mazzaro
Volpe vs Nazzaro, prosegue la faida. Adriana: «Non ti hanno dato la conduzione de I Fatti Vostri come credevi ma non prendertela con me»


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI

9 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

29 giugno 2017 alle 13:23

fosse per me, io questa qui la manderei a condurre di notte su RaiCiaone “Mezzanotte in famiglia”. E ci metterei dentro pure tutta la ciurma che da anni è di contorno ai programmi di Guardì. Tutti di notte insieme alle televendite.



2. federico ha scritto:

29 giugno 2017 alle 15:31

Si ok..
adesso però la Volpe la smettesse un pò di fare la vittima e lamentarsi



3. Anna ha scritto:

29 giugno 2017 alle 16:19

Adoro Adriana, è sempre sorridente, simpatica e gioiosa! finalmente inizierà una nuova avventura lontana da quel nano malefico.



4. Mister Zapping ha scritto:

29 giugno 2017 alle 16:21

Davvero senza vergogna, non capisce che si è data la zappa sui piedi da sola: silurata da “I Fatti Vostri” guarda un po’ qual è l’unico programma dove ha trovato accoglienza? L’altra roccaforte di Guardì! Allora Magalli non aveva tutti i torti a parlare di certe “protezioni”, no?



5. Felicity ha scritto:

29 giugno 2017 alle 16:36

Adriana Volpe ancora parla? Ma ringraziasse Guardì altrimenti era senza lavoro da un po ‘a prescindere da Magalli!



6. manu ha scritto:

29 giugno 2017 alle 19:25

Cioè poi dici che magalli non ha ragione, questa in TV campa solo grazie a Guardì, infatti pur di non lasciarla a casa ha preso il posto della Nazzaro, che insieme ad Ossini avevano fatto ottimi ascolti l’anno scorso, quindi cambio inutile, solo per aver pianto….
Vergognosa!!!!



7. ales79 ha scritto:

30 giugno 2017 alle 14:15

Che noia…ma si rendesse conto di quello che vale…e ringraziasse Guardì…



8. vicky ha scritto:

30 giugno 2017 alle 15:32

Mamma mia questa!!!!!!!!!!Senza Guardì non lavori e lo sai,non ti ha mai considerata nessuno



9. Luca ha scritto:

30 giugno 2017 alle 17:15

Adriana Volpe ?
Qualche anima buona mi dice per cortesia in che cosa è brava questa signora per tirarsela in questo modo ?
No perchè diversamente mi viene il sospetto che Magalli aveva ragione quando diceva che è solo una grande paraculata e nulla di più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.