21
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida

Daniele e Aida - GF Vip 2017

Daniele e Aida - GF Vip 2017

Il giorno dopo l’undicesima puntata di Grande Fratello Vip 2017 (qui minuto per minuto la cronaca della serata) nella Casa sono ancora tutti increduli per le eliminazioni di Daniele Bossari e Aida Yespica. I due, invece, sono finalisti e se la godono nella Flower Power SPA. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 71 | Casa: Cristiano e Ignazio si confrontano

Salutata Ilary Blasi, nella Casa tengono banco le finte eliminazioni di Daniele e Aida. I vip li considerano fuori dai giochi, ma non sanno che i due sono finalisti insieme a Giulia. “Non pensavo uscisse Daniele, però Ignazio è forte, ha superato due nomination”, commenta Lorenzo. Luca è amareggiato per Bossari: “Mi mancherà un sacco, mi dispiace molto”. Giù di tono anche Ignazio, non per Aida e Daniele ma per l’eliminazione di Cecilia e il lutto che ha colpito la sua famiglia (è morta la sorella di sua madre). Lo sportivo, però, ammette: Tanto la prossima settimana non ho alcuna speranza con Cristiano e comunque stare in nomination con lui mi stimola”.

Il martedì nella Casa è come sempre all’insegna della spesa. Il Grande Fratello comunica ai vip che il budget settimanale è di 20 euro a testa, per un totale di 140 euro. Lorenzo e Raffaello si impegnano ad ipotizzare possibili menù dei prossimi giorni, con Ignazio che consiglia almeno “un pasto tutto proteico”. Nella lista ci finisce anche una vaschetta di gelato: “Così ci togliamo uno sfizio”, sottolinea Flaherty.

Seduti a tavola, i due nominati Cristiano e Ignazio si confrontano sulle nomination e sulle strategie di gioco. Lo sportivo rimprovera al paroliere di non essersi comportato bene con Daniele, ma Malgioglio si è sentito tradito e non ne vuole sapere: “Fosse rimasto l’avrei messo in nomination”. Moser ribadisce di trovarsi molto bene con lui e per questo si sente in diritto di essere sincero e muovergli qualche critica: Ogni tanto manchi un po’ di obiettività, gli fa notare. Cristiano ribadisce il suo essere: “Figlio mio, non mi puoi cambiare ora. O mi prendi così o non mi prendi. “Qui non ci possono essere amici, ci sono solo conoscenti”, aggiunge in riferimento ai rapporti nati nella Casa. Si parla poi di Cecilia: Malgioglio mette in guardia Ignazio sul fatto che fuori dal programma sarà tutta un’altra storia.

Intanto Luca e Giulia si mettono ai fornelli e propongono un pranzo leggero: vellutata di spinaci e zucchine con tonno e piselli. Gli altri approvano, ma Lorenzo ad un sugo per la pasta proprio non vuole rinunciare. In salotto, invece, Raffaello e Luca continuano a pensare all’inaspettata uscita di Daniele e Aida.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 71 | SPA: la felicità di Daniele e Aida

I finalisti Daniele e Aida, all’insaputa degli inquilini della Casa, vivono nella Flower Power SPA. I due sono ancora ‘eccitati’ per quanto successo ieri sera: Siamo felici, dice Bossari alla telecamera. La Yespica è entusiasta anche della location colorata, dove vince il giallo che a lei ricorda il sole e la pazzia. Ma è Daniele ad avere un’idea piuttosto folle: camuffare le proprie voci e urlare frasi per farsi sentire dagli altri vip. Aida, giustamente, gli ricorda che è contro le regole del gioco. “Che situazione assurda”, commenta un sempre più incredulo Daniele.

Anche per loro arriva il momento della spesa (20 euro a testa). Essendo soltanto in due, Daniele propone di organizzare il menù per tutta la settimana, così da avere le idee più chiare su cosa comprare e cucinare. Dal riso integrale con tonno e pomodoro alle vellutate di verdure e l’insalata di pollo; le idee non mancano, nonostante i due non siano molto abili ai fornelli.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[CECILIA E IGNAZIO: LA DISFATTA DELLA COPPIA]

[DANIELE E AIDA IN FINALE - VIDEO]

[CECILIA ELIMINATA - VIDEO]

[GAFFE DELLA BLASI: "IGNAZIO PUOI ANDARE IN CECILIA?" - VIDEO]

[TUTTO SUL GF VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 39. Daniele e Aida a cena nel Club. Apre la SPA


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto

5 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

21 novembre 2017 alle 17:54

Una settimana li dentro da soli, Daniele e Aida… che palle ragazzi! Che scelta infelice da parte del Grande Fratello. Secondo me non ha senso, mi fa una tristezza guardarli…..



2. pappy ha scritto:

21 novembre 2017 alle 18:10

sono usciti gli antipatici Rodriguez e meno male…. però inevitabilmente il programma ne risentirà. La decisione di mandare già in finale tre persone settimane prima della finale non l’ho capita. Daniele e Aida poi due ‘mosci’ che non dicono nulla… cosa possono fare/dare lì da soli non si è capito. boh!



3. Pongo&Peggy ha scritto:

21 novembre 2017 alle 20:32

Anche a me sfugge il senso.

Trovo assurdo decretare tre finalisti quando mancano ancora due puntate, ma soprattutto trovo molto scorretto farlo in questo modo. Un meccanismo inutilmente farraginoso che a ben guardare ha come unico risultato che a decretare i finalisti non sono nè i concorrenti, che credevano di scegliere chi eliminare, nè gli spettatori, che avrebbero avuto il diritto di poter scegliere i loro preferiti tra tutti i concorrenti, come avveniva in passato. E quindi alla fine chi è che sceglie? Ma gli autori, ovvio.

Risultato situazioni senza senso e noia mortale, tanto che oggi ho definitivamente smesso di guardare sia il live che il daytime.



4. soralella ha scritto:

21 novembre 2017 alle 22:55

L’unico lato positivo di questa situazione è che Ignazio il Gallo Cedrone pensa di essere il preferito dal pubblico, ci crede proprio …. Chissà la faccia quando scoprirà che è stato il meno votato dei tre.



5. marzia ha scritto:

23 novembre 2017 alle 18:59

A mio parere:
Autori che mi lasciano allibita con trovate così puerili e banali da chiedersi se abbiano mai scritto qualcosa prima del GF ( una per tutti l’irrompere di quel castigatore di cui farei veramente a meno.)
Regia pessima interrompono con pubblicità quando c’è qualche dialogo sfizioso oppure stanno tempo interminabile fissi su gente che dorme o sta in piscina.
Cast poco accalappiante…non me ne piace uno.
PS salvo Ivana che non si è messa in mostra con tette ed ancheggiamenti tipici di chi sa già che ‘’strada” percorrere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.