20
ottobre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 39. Daniele e Aida a cena nel Club. Apre la SPA

Daniele e Aida - GF Vip 2017

Daniele e Aida - GF Vip 2017

Giornata di novità al Grande Fratello Vip 2017. Daniele Bossari, eletto nuovo capitano della settimana, decide di portare a cena nel Club Aida Yespica, mentre sia Jeremias che Cecilia Rodriguez non passano un bel momento e spesso si lasciano andare alle lacrime. Intanto viene inaugurata la Flower Power SPA.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 39 | Casa: Daniele e Aida a cena nel Club

Momento di sconforto per Cristiano, che ripensa alla sorella scomparsa soltanto un anno fa. Il vip si sfoga piangendo e a consolarlo c’è Luca: “A volte c’è una sofferenza dietro tanti sorrisi”, gli dice. “Forza Cri”, aggiunge. In giardino, invece, Jeremias tenta di spiegare la sua insofferenza agli altri, rivelando che è il Grande Fratello a vietargli di raccontarsi al cento per cento e questo non lo fa stare bene.

Intanto, il nuovo capitano Daniele porta a cena nel Club Aida per conoscerla meglio. I due, nonostante abbiano iniziato insieme a Tristopoli questa avventura, non hanno mai legato. “E’ tutto perfetto”, dice lui prima di sedersi a tavola, a fianco ad un appetitoso buffet. Poi confessa alla venezuelana: “Io qui mi sento sempre più a casa”. “Ci hai messo un po’ di più ad ambientarti, ma è normale. E’ carattere”, risponde lei. Bossari spiega di aver sconfitto molte paure grazie al programma. Anche la modella cerca di aprirsi: “Sono una persona molto riservata, ho legato nella Casa ma si tratta di amicizie molto leggere, rido e scherzo”, spiega. Il discorso si sposta poi sul suo passato difficile, argomento grazie al quale Daniele ha potuto capire un po’ più del carattere e della personalità della coinquilina. I due sembrano soddisfatti del tempo che stanno trascorrendo insieme. “Alle difficoltà alle spalle e alle nuove cose della vita”, dice Daniele alzando il calice per un brindisi.

La giornata nella Casa, intanto, prosegue con i Rodriguez sempre più giù di morale. Oltre a Jeremias, infatti, anche Cecilia non sembra passare un bel momento e si lascia andare alle lacrime. Mi dispiace non riuscire a relazionarmi come faccio fuori, ammette. Lorenzo prova a tirarle su il morale ma lei non si sente affatto in vena: “Non mi sento di compagnia”, sottolinea. Così, anziché restare con gli altri in giardino, si isola in camera da letto insieme al fratello, che di certo non l’aiuta a farla stare meglio. “Voglio andare via”, le ripete.

Ignazio, che è sempre molto affettuoso e gentile con le ragazze, coccolandole e riempiendole di attenzioni, inizia ad avere paura di quello che la gente possa pensare di lui fuori. Dopo che Jeremias gli ha confessato che il ragazzo di Cecilia, Francesco Monte, è uno molto geloso, l’ex ciclista crede che sia opportuno cambiare comportamento per evitare possibili problemi. “Io ti vedo su un livello completamente diverso. L’intenzione che ci metti si vede, è solo quella di condividere questa esperienza”, lo rassicura Daniele.

Il Grande Fratello continua poi a far conoscere meglio i vip tra loro; ad indossare la tuta speciale tocca ora a Luca e Corinne. Nel frattempo Jeremias, dopo l’ennesimo momento no, riceve un messaggio aereo dall’amico e fidanzato della sorella Belen, Andrea Iannone: “6 quello che 6. Non cambiare mai, hermano! 29″.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 39 | SPA: i vip accolgono le prime clienti

Arriva il giorno dell’inaugurazione della Flower Power SPA, un nuovo ambiente della Casa in cui i vip sono chiamati a cimentarsi nella nobile arte dei massaggi, grazie all’aiuto di una tutor. Vengono così formati due gruppi: il gruppo A è composto da Corinne, Jeremias, Ivana, Veronica, Cristiano, Luca e Daniele; il gruppo B da Ignazio, Giulia, Carmen, Raffaello, Cecilia, Aida e Lorenzo. Iniziano subito le prove, con il primo gruppo alle prese con la ‘cavia’ Cléry, mentre il secondo gruppo sperimenta i massaggi sul corpo della Yespica.

Appresi i trucchi e le regole del mestiere, arrivano i clienti. La prima coppia che inizia a lavorare all’interno della SPA è formata da Lorenzo e Ignazio. I due vip si mostrano piuttosto professionali, accogliendo con sorrisi ed eleganza le ospiti. Poi arriva la parte difficile: iniziare il massaggio e preparare la maschera. Ignazio si occupa del massaggio e sembra molto preparato, mentre Lorenzo è l’addetto alla maschera facciale e all’intrattenimento. Tutto prosegue al meglio. E’ poi la volta di Cristiano e Veronica. Lui si diverte con la sua cliente alla quale pratica un rilassante massaggio, lei si occupa del trattamento al viso. Anche in questo caso il lavoro viene particolarmente apprezzato.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


GFVip 2017 - Lorenzo, Ivana e Raffaello
Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto

4 Commenti dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

20 ottobre 2017 alle 23:16

Di Aida Yespica non avevo una grande opinione, ma sentendola parlare della sua vita mi sto ricredendo. Non bisognerebbe mai fermarsi alle apparenze.

Daniele mi lascia un pò perplessa. Dall’eccessiva emotività delle prime settimane è passato a una sorta di euforia che mi pare altrettanto eccessiva, e anche un pò forzata. Dice di aver risolto le sue paure e i suoi problemi, ma quali paure, e quali problemi? E come può averli risolti se non li ha mai affrontati, se non ne ha mai parlato? Fa sempre mille domande a tutti, così gli altri non hanno il tempo e il modo di farne a lui … e se gliene fanno, lui glissa.

Ignazio e Luca mi cadono di più ogni giorno che passa, e gli scherzi da caserma a Tonon hanno anche stufato.
Fortuna che sono arrivate Carmen e Corinne ….



2. RoXy ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 09:51

@Pongo&Peggy: hai espresso perfettamente il mio pensiero su Daniele, condivido pienamente quello che hai scritto su di lui.

Quest’anno il GfNip è davvero terribile, non c’è un concorrente per cui valga veramente la pena fare il tifo. Non mi piace nessuno, che nostalgia per la passata edizione!

Non parliamo poi dei tre nuovi ingressi, soprattutto le due carampane…odiosissime. La risata della Cretinì poi è davvero insopportabile.



3. soralella ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 12:07

Daniele che ballava seminudo in giardino, con le stesse misurate movenze di Carmen Di Pietro quando imitava Tina Turner, mi ha fatto pensare a certi amici timidi e un pò sfigati che ti tiri dietro alle feste un pò per compassione, poi alzano il gomito e ti tocca fare finta di non conoscerli.



4. soralella ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 12:13

E che dire di Onestini che in onore di Tonon si è vestito come un Centocelle Nightmare? Molto più nightmare che centocelle in verità.

Il povero ragazzo ormai da giorni e giorni si esprime solo con “bomberway” e “belloebravo”. O il trauma della fidanzata gli ha fatto perdere l’uso della lingua italiana, e allora aiutatelo, o era così di suo, e allora si capisce anche perchè ’sta Soleil alla prima occasione si è data.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.