20
ottobre

Perché il GF Vip censura Jeremias? Baby Rodriguez: «Inizio a raccontare delle cose e subito mi chiamano in confessionale»

Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017

Jeremias Rodriguez - GF Vip 2017

Da qualche giorno al Grande Fratello Vip 2017 c’è una ‘anima in pena’. Si tratta di Jeremias, che non vive più serenamente l’avventura nella Casa e manifesta in più di un’occasione la volontà di voler abbandonare il gioco. Avrà forse mal digerito la prima nomination? Si sarà abbattuto per non essere più tra i preferiti del pubblico? No. O almeno, non solo. L’insofferenza dell’argentino, come ammette lui stesso, è dettata dall’impossibilità di essere se stesso e raccontare chi è veramente il più piccolo dei Rodriguez.

“Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita”. Con queste parole Jeremias ieri ha tentato di spiegare questa sua insofferenza ad alcuni dei coinquilini. Non c’entrano le dinamiche del gioco, quanto piuttosto il suo essere frenato. Da chi? Proprio dal Grande Fratello.

Tante volte iniziavo a raccontare delle cose e subito ‘Jeremias in confessionale’. Ca**o!, ha confessato.

I vip che lo stavano ad ascoltare hanno intuito che ci sono aspetti della vita privata del ragazzo che lui stesso vorrebbe tirar fuori ma il programma glielo vieta. E questo Jeremias non riesce ad accettarlo. O meglio, l’ha fatto nel momento in cui ha firmato il contratto, perché sapeva fin dall’inizio che certe confessioni non sarebbero dovute venir fuori all’interno della Casa (“Lo capisco e ho accettato. Sapevo già”, ha ammesso), ma ora questo ‘blocco forzato’ gli pesa:

“E’ una cosa che io non tollero non essere me stesso. Cerco di farlo ma quando fai 100 senza raccontare 100 per gli altri è molto più difficile capire”.

Di cosa si tratta, ovviamente, non è dato sapere. Deve essere certamente un lato molto serio che ha in qualche modo segnato il vissuto di Jeremias, che proprio per questo vorrebbe spiegarsi e raccontarsi per aiutare chi, magari, sta vivendo quello che lui ha vissuto in passato:

So di poter aiutare tante persone, tanti ragazzi piccoli, tanti che non hanno capito ancora [...] Io mi sono salvato raccontandomi [...] Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita.

Come mai il Grande Fratello, che ha spesso cavalcato ‘lati oscuri’ della vita dei suoi concorrenti proprio per lanciare messaggi positivi e di speranza (ultimo, lunedì scorso, l’aver parlato in diretta degli abusi sessuali di cui è stata vittima da bambina Aida Yespica), censura Jeremias? Sarà forse una forma di protezione nei suoi confronti? Oppure c’entra l’essere il fratello di Belen Rodriguez? Il ragazzo, di cui tutto si può dire tranne che non sia senza filtri, si è lasciato ’scappare’ proprio quest’ultima considerazione:

Io ho una sorella numero uno, capito? Io posso fare male a lei.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


JEREMIAS TOFFANIN
Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Tifo per Francesco Monte. So che non è ancora finita»


GFVip 2017 - Jeremias Rodriguez
Grande Fratello Vip 2017: eliminato Jeremias Rodriguez – Video


GFVip 2017 - Jeremias Rodriguez
GFVip 2017: eliminato Jeremias Rodriguez, ma ripescato da un televoto – Video


GFVip 2017 - Aida Yespica
GFVip 2017, Aida Yespica lasciata dal fidanzato per le effusioni con Jeremias – Video

7 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

20 ottobre 2017 alle 17:04

E’ evidente che gli autori hanno comunicato in confessionale al duo Brutten che lunedì il bulletto uscirà con percentuali bulgare, e adesso che la virago Sesilio si è spinta a dire se esce mio fratello esco anch’io, lei è costretta a mantenere la parola per non fare una figuraccia. Per questo entrambi sono molto gìù, hanno capito che la loro avventura è già giunta al termine.

Quanto a questa pantomima del bulletto su un suo presunto segreto, molti erroneamente credono che sia collegato alla sua sessualità. In realtà il piccolo “Fabrizio Corona” vorrebbe confessare il suo passato da vittama di bullismo, tutto qui. Chissà, forse si sarà spinto a pensare al suicidio in passato, non so, ma da quel tunnel ne è uscito in realtà diventando bullo a sua volta. Nessun mistero, niente di niente. Seguite le dirette h24, non c’è nessun mistero.



2. Trussardo ha scritto:

20 ottobre 2017 alle 19:04

@RoXy –> quello che affermi è esclusivamente una tua deduzione, dato che non è poi così scontato che la produzione possa avvertire uno o due concorrenti di dover uscire anzitempo a causa di un televoto che si concluderà dopo una settimana e che fino alla diretta del lunedì molto spesso è in bilico.
Piuttosto credo che interesse degli autori sia il NON preparare i concorrenti a un’eventualità per gustare al meglio le loro reazioni eventualmente inaspettate, il chè è molto più succulento.

Inoltre, sei così sicuro/a di conoscere il passato e la vita personale di Jeremias? Non mi risulta che siano mai state rilasciate interviste riguardo episodi di bullismo subiti, o meglio, posto che questi episodi siano avvenuti non è così scontato che siano le uniche “situazioni” di vita di un certo tipo che potrebbero essere censurate…

Non è seguendo h24 le dirette di un reality (che punta le telecamere dove decidono le varie regie) che si può pensare di conoscere vita morte e miracolo di una persona, per quanto complessa essa possa essere.



3. RoXy ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 09:44

@Trussardo: quello che tu dici sul non preparare i concorrenti per catturare le loro reazioni è giusto, ma quest’anno hanno utilizzato un pongo-regolamento per poter proteggere alcuni concorrenti, ed in particolare il duo Brutten è tra questi.

I due sono cambiati dalla nomination come il giorno e la notte, lei è disperata e persa, lui ormai non parla quasi più ed è diventato un agnellino. Due giorni fa a lei l’hanno chiamata in piena notte in confessionale mentre tutti dormivano, per dirle cosa?
Lei ha promesso che se esce il fratello, esce anche lei. Evidentemente agenti e quant’altri vogliono che resti, e lunedì entrerà il suo fidanzato, un freak della De Filippi, per dirle di resistere e restare in casa. E così sarà, la pantomima con il freak servirà a risparmiarle una figuraccia perché a discapito di quanto detto sceglierà di restare in casa senza il fratello.

Non so nulla della vita personale del bulletto, di cui ignoravo felicemente l’esistenza prima di questo GFNIp. Posso riportarti alcune sue frasi, seguendo la diretta h24 su Extra, che egli ha rilasciato in più occasioni come: stavo lì fermo mentre mi picchiavo e non reagivo, non riuscivo a muovermi. Oppure altre cose tipo stavo chiuso in casa mangiavo e piangevo. E’ stato vittima di bullismo a qunato pare, ma ciò lo ha fatto diventare a sua volta un bulletto in stile “Furbizio Corona”. Cosa ci sara ancora da aggiungere? Che forse a causa del bullismo ha tentato il suicidio, o è caduto nel tunnel della droga? Non saprei. Sinceramente non so quanto questi pseudo-drammi personali come quelli raccontati dalla Yespika sul filo della nomination possano essere veri, e quanto invece possano essere stati romanzati dal duo autorare Sgnorina&Parapiglia. Chissà…



4. Portatore-Sano ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 10:47

Autori del GF vergognatevi , vogliamo sapere la verità anche se questa colpisce l’argentina presunta numero1 . Ma de che numero 1 ? Ha avuto solo una botta di c— pazzesca ma non vale niente come attrice , presentatrice e cantante.

Secondo me c’entra qualcosa di pesante che riguarda proprio la sorella , vediamo se il “Moralizzatore” Signorini dirà qualcosa su questa vicenda.



5. Marco Cappuccini ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 11:36

@RoXy: non seguo le dirette né tantomeno il GF, però leggo sempre con curiosità i tuoi “amabilmente acidi” commenti, spesso mi strappano un sorriso, sebbene a volte esageri un poco.
Certo è che non si può dire che tu non abbia una tua opinione sulle cose e questo è sicuramente apprezzabile :)
Saluti e buon fine settimana!



6. RoXy ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 11:51

@Marco Cappuccini: grazie, sono molto colpita dalle tue parole. Ricambio i saluti, sei davvero gentile!



7. xxxxx ha scritto:

21 ottobre 2017 alle 14:08

A mio avviso, fanno solo bene. Cosa spera, di riabilitarsi dopo le figure di merda che ha fatto? Inoltre, questo programma dovrebbe raccontare ciò che succede nella casa, e non sciacallare la vita privata dei concorrenti. quindi la decisione è comprensibilissima. Questo è il Grande Fratello, non “L’Intervista” di Costanzo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.