22
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 72. Daniele ‘confessa’ Aida e lei si commuove parlando della sua casa: «Ho finito di pagarla, è mia e di mio figlio!» – Foto

GFVip 2017 - Aida Yespica

Le acque si calmano nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la puntata di lunedì che ha visto l’eliminazione di Cecilia (e il trasferimento di Aida e Daniele nella spa), gli equilibri tornano lentamente a comporsi. Ignazio, rimasto senza la sua dolce metà, ha ricominciato a passare del tempo con il gruppo, Luca, Giulia e Ivana studiano i look per la semifinale, mentre Cristiano sembra isolarsi. Aida e Daniele, invece, parlano di loro stessi e si aprono a confidenze anche private

Grande Fratello Vip 2017, giorno 72 | Spa: Aida si sfoga con Daniele

La cena nella spa è decisamente striminzita: Aida e Daniele si concedono una zuppa di verdure e lui chiede del vino: “Grande Fratello perchè non ci ascolti? Ci prendi anche in giro”, dice ridendo. Lui non smette di chiacchierare, e di fatto il suo sembra un monologo: “Che buono, senti come esplode la carota, il retrogusto che inebria i sensi. Alta cucina, e poi questi crostini che si impregnano”. Aida annuisce e risponde ogni tanto, ma non sembra convinta.

Più tardi i due si confrontano sulla loro vita privata, e la Yespica si lascia andare a qualche confidenza e si commuove:

“Ora apprezzo ogni cosa che ho. Quando ho avuto la mia prima cosa ho pensato «Wow! Se ci fosse stato mio padre qua»”.  Daniele le sta sotto: “La tua prima casa dove è stata? Butta fuori, sono cose bellissime. Stiamo parlando di un riscatto, di una rivincita anche nei confronti della vita. Però non voglio farti star male, voglio che ti liberi. Dov’eri? Ma dimmi, raccontami. Lavoravi? Eri modella o facevi televisione?”. Lei risponde: “Ero a Milano, facevo televisione e con quei soldini mi sono fatta la casa e per dieci anni l’ho pagata. Fino all’anno scorso, ho finito di pagarla, è mia! Ho fatto il mutuo e ho finito a dicembre. E’ mia, è di mio figlio!”.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 72 | Casa: Ignazio torna a far gruppo

I Vip cenano, ma di fatto sono sempre meno. Soltanto sei persone siedono attorno alla tavola, per una cena preparata appositamente da Raffaello Tonon. Giulia si complimenta: “Grazie Fuffy, hai fatto una cena ottima”. Erano petti di pollo e cavolfiori.

Dopo la cena i ragazzi (Ignazio, Luca, Cecilia e Ivana) si ritrovano in giardino e Ivana propone di guardare tutti insieme le stelle. La modella ceca mette una coperta a terra, e i quattro si stendono con il naso all’insù. “Che idea, ragazzi”, dice Luca che poi sdrammatizza e si raccomanda con Ivana: “Ciccia non sganciare che siamo tutti sotto la stessa coperta”. Lei si fa prendere da un attacco di ridarella: “Sono qui che sembro una fragola schiacciata”. Ignazio invece prova ad essere più poetico e indica un punto nel cielo: “Quella è la nostra stella”.

La serata è comunque lunga. Tornati in casa, i Vip si inventano un gioco di società. Ivana prepara i dadi, Lorenzo fa da supervisore, mentre Luca disegna su un foglio il tabellone con i numeri. Poi si passa alle penitenze e Ivana è un fiume in piena: “Mangia dieci biscotti! Finisci il gelato in un minuto! Queste penitenze le voglio tutte io”. Luca invece suggerisce il “Buttati in piscina”.

L’indomani il risveglio è lento: i vip si alzano alla chetichella e si ritrovano poi in giardino a chiacchierare e prendere il sole. Lorenzo si dedica al suo allenamento mattutino, mentre Giulia e Ivana pensano a cosa indossare durante la semifinale. Anche Luca si fa prendere dai preparativi e Raffaello gli dà dei consigli di stile. Cristiano invece si fa una doccia, e intanto Ignazio lo raggiunge e inizia a schizzarlo con l’acqua fredda. “Manda un bacio ad Alfonso dai, con tutto il tuo trasporto”, gli dice Moser minacciandolo di bagnarlo. “Ma perchè Alfonso e non Ilary? Vai via, è fredda e gelata” urla l’opinionista con il ciuffo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


GFVip 2017 - Aida e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 58. Aida: «Penso a me e basta. Voglio stare da sola». E Cecilia piange per Monte


Aida e Jeremias - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 56. Aida e Jeremias si scambiano messaggi hot


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 42. Per Giulia il vulcano più alto d’Europa sta in America, Aida conosce la «prova del 69»

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

23 novembre 2017 alle 17:55

Effettivamente Orso Abbraccia Tutti (=Daniele) esagera sempre un pò con l’enfasi ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.