20
novembre

Grande Fratello Vip 2017, undicesima puntata del 20 novembre: fuori Cecilia, al televoto Ignazio e Malgioglio. Daniele e Aida in finale

Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017

Simona Izzo - Undicesima puntata GF Vip 2017

Il Grande Fratello Vip 2017 vive le decisive battute finali con l’undicesima puntata. E qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa a sole due settimane dalla finale.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto dell’undicesima puntata di lunedì 20 novembre

21.41: “Buonasera e benvenuti nello schioccante mondo del Grande Fratello Vip”, dice Ilary Blasi. “Batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, aggiunge. E’ il motto dell’inquilino Luca.

21.43: Dopo aver salutato Alfonso Signorini, Ilary spiega che questa sera si eleggeranno altri due finalisti. Sulla passerella, intanto, ci sono le valigie dei vip perché, a quanto pare, tutto potrà succedere (si spera). E subito il primo collegamento con la Casa per rivivere quanto successo in settimana, dalla gelosia di Cecilia al ‘palpeggiare’ Aida da parte di Cristiano, che coglie l’occasione per avvisare che “mi mancano nove paia di mutande”.

21.49: La Blasi testa gli umori dei quattro in nomination. Malgioglio, vestito – dice lui – da diva degli anni ‘30, ammette di essere nervoso per la possibile eliminazione. Cecilia spera che ad uscire sia lei così potrà controllare bene Ignazio. Ivana, dal canto suo, dice di non essersi mai nascosta.

21.52: Arriva in studio Mara Venier, pronta a fare uno scherzo a Cristiano, che in settimana l’ha sognata spesso. Prima, però, l’opinionista vuole farsi un selfie con Alfonso e Ilary. Poi va verso la Casa, accompagnata dal Castigatore.

21.57: Per Cecilia e Ignazio è stato allestito un piccolo cinema in Stazione. I due assistono al loro ‘film’ e rivivono la storia d’amore nata qualche settimana fa. Moser è pronto ad aspettarla fuori e così farà lei. “Non riesco più a viverlo qua dentro. Ho bisogno di viverlo fuori”, ammette la Rodriguez. Incalzata da Signorini, l’argentina dice che una chiacchierata con Francesco Monte sicuramente la farà. In studio, intanto, Simona Izzo crede a questo amore, mentre Jeremias è contento per il solo sguardo che ha la sorella. Pubblicità.

22.12: Si entra nel vivo della puntata e si parla di strategia. Raffaello sostiene che Ivana sia molto forte perché sostenuta dalle bambine-fan di Giulia De Lellis. Cristiano ribadisce: “Io penso di essere un personaggio scomodo. Loro pensano che io sia molto forte, ma io sono il più debole”.

22.18: Ilary invita i vip non in nomination a raggiungere la stanza ovale. Ciascuno dovrà prendere una posizione decisa: chi eliminare tra i quattro che si trovano al televoto? Inizia Luca, che indica Cecilia. Aida fa il nome di Ignazio per salvare le donne e Cristiano. Lorenzo dice Cecilia perché il loro rapporto “è sempre stato molto altalenante”. Raffaello indica Ignazio perché “tra tutti io non riesco a legare”. Daniele fa il nome di Cecilia per esclusione. Giulia dice Cristiano in favore del GF Vip dei giovani. In studio c’è la Izzo con un aereo in testa e il messaggio ‘Forza Luca Giulia Malgy’.

22.26: Viene chiuso il televoto. E subito il primo verdetto: Ivana è salva. La modella esulta, la De Lellis ringrazia il pubblico.

22.31: Sorpresa per Ignazio: videomessaggio del papà, il campione di ciclismo Francesco Moser. Cristiano, invece, rivive la sua ’storia’ con il Castigatore… e scopre che per lui è arrivata Mara Venier. Pubblicità.

22.47: Nella Casa scatta il ‘freeze’ ed entra il Castigatore, che mette tutti in ginocchio. Arriva anche la Venier e porta nella Mistery Room Cristiano e Raffaello per la solita Sfida delle Pance. Vince Tonon. Poi Malgioglio abbraccia Mara e si commuove. “Non dimenticare chi sei”, gli dice lei. Signorini commenta: “Può piacere o non piacere, ma Cristiano è quello che ha datto più di tutti”.

23.00: Ilary dà un secondo verdetto: è salvo anche Ignazio.

GAFFE DI ILARY BLASI: “IGNAZIO PUOI ANDARE IN CECILIA?” – VIDEO

23.02: Tutti i vip vengono mandati in camera da letto, eccetto Cecilia e Ignazio. Gaffe della Blasi: “Ignazio puoi andare in Cecilia?”. Voleva dire cucina! Irrompe un altro ‘freeze’ e nella Casa arriva la signora Rodriguez, che si dice fiera della figlia. Poi abbraccia anche Ignazio: “Mi stai troppo simpatico”, gli dice. E lui, un po’ timido: “Una più bella dell’altra”. Pubblicità.

23.15: Irrompe la Gialappa’s Band con un filmato su Ivana.

L’ELIMINAZIONE DI CECILIA RODRIGUEZ – VIDEO

23.20: La conduttrice apre la busta con il verdetto definitivo del televoto: eliminata Cecilia con ben il 49% di voti. E’ salvo anche Malgioglio.

23.24: Ignazio vorrebbe uscire: “Me ne vado Alfonso, posso?”. Non sembra molto credibile, ma la Blasi frena qualsiasi sua intenzione: “No Ignazio. Hai deciso di fare questa avventura. Mancano due settimane, mica tre mesi”.

23.28: Ilary comunica ai vip che ci sarà una seconda eliminazione. Loro non sanno, invece, che si procederà alla proclamazione di altri due finalisti. Giulia, già in finale, viene isolata nel confessionale. Mentre gli uomini sono passati nella stanza ovale, Aida e Ivana dal salotto sono chiamate a salvarne uno a testa. La Yespica fa il nome di Cristiano, la Mrazova quello di Luca.

23.32: A questo punto Malgioglio e Onestini hanno soltanto un minuto per stabilire insieme chi salvare tra i quattro rimasti. I due indicano Raffaello.

23.36: Entra in gioco Giulia, che raggiunge i tre rimasti nella stanza ovale, ovvero Ignazio, Lorenzo e Daniele. La De Lellis deve scegliere uno da mandare direttamente al televoto e sceglie Moser perché così, nella peggiore delle ipotesi, raggiungerà Cecilia. Le tocca, poi, fare anche un secondo nome: salva Lorenzo “perché mi ha trattato come un padre” e manda al televoto Bossari.

23.41: Non è finita, perché al televoto andranno in tre. La Blasi comunica ai vip che ne verranno eliminati due e se ne salverà uno soltanto. In realtà si voterà per scegliere i due finalisti ma nella Casa, chiaramente, non lo sanno. Daniele e Ignazio devono stabilire quale donna tra Aida e Ivana trascinare con loro al televoto e indicano la Yespica.

23.46: Ilary apre il televoto: “Chi vuoi in finale tra Daniele, Ignazio e Aida?”. Pubblicità.

23.54: Arriva in studio l’eliminata della serata, Cecilia, che rivive subito il suo the best nella Casa. L’argentina ribadisce la sua posizione, che è quella di innamorata di Ignazio. Francesco Monte è ormai il suo ex: “Non avrei fatto tutto sto casino se non fossi convinta”. Poi affronta la questione armadio: “Ci siamo solo baciati [...] La gente ha un’immaginazione che io non ho”. E La Blasi: “Dai, non sei credibile”. Le viene mostrato il filmato per intero e spiega: “Vedete? Mica c’ho la testa lì”. La Izzo le chiede ancora di Monte, ma lei dice “basta” e corre ad abbracciare il fratello. Pubblicità.

00.16: Ilary chiede ai tre al televoto di salutare gli altri e raggiungere lo studio. Nel frattempo tornano i Gialappi: “Ringraziamo il Grande Fratello per aver scomposto una delle coppie meno interessanti degli ultimi 35 anni”. Il riferimento è a Ignazio e Cecilia. La faccia della Rodriguez è tutto un programma. Poi via al filmato su Malgioglio.

00.21: Daniele, Ignazio e Aida sono arrivati in studio. Ilary ricorda loro che soltanto uno si salverà e chiude il televoto. Poi apre la busta e legge il verdetto: “L’unico vip che può rientrare in Casa e continuare la sua avventura è Ignazio”. Moser non ci crede. Cecilia e Jeremias corrono ad abbracciarlo, prima di tornare verso la Casa.

DANIELE BOSSARI E AIDA YESPICA IN FINALE – VIDEO

00.25: La conduttrice fa avanzare Daniele e Aida, che credono di essere eliminati, invece sono finalisti. Scatta il ‘freeze’ in studio, poi Aida e Daniele aprono una busta: “Siete in finale”. I due esultano.

00.31: Ignazio raggiunge gli altri nella Casa con una busta in mano: non essendo stato salvato da nessuno dei vip, potrà fare tre nomi per le nomination. Pubblicità.

00.37: Ilary spiega che Aida e Daniele non torneranno nella Casa ma, finché il Grande Fratello vorrà, staranno nella SPA. Ed è qui che arrivano, dove vengono ‘festeggiati’ dal Castigatore. I due hanno anche un monitor dal quale spiare gli altri vip.

00.44: Sorpresa per Ivana: videomessaggio della nonna, della sorella e della nipotina. Poi irrompe il ‘freeze’ e nella Casa arriva proprio la sorella, in dolce attesa. Giulia e Luca si commuovono. Le due sorelle si abbracciano, si baciano e si parlano. “Noi ovviamente non capiamo un tubo”, dice la Blasi.

LE NOMINATION

00.49: Si parte con le nomination, a cominciare dalla scelte palesi di Ignazio, che nomina Cristiano, Lorenzo e Raffaello. Gli altri potranno fare due nomi e andranno al televoto i due più votati.

00.50: In confessionale c’è Luca: per esclusione fa i nomi di Cristiano e Ignazio. E’ poi il turno di Lorenzo: nomina Ignazio e Ivana.

00.53: Nuovo filmato della Gialappa’s, questa volta dedicato a Cecilia. Pubblicità.

1.02: Tocca a Raffaello fare le nomination: fa i nomi di Ignazio e Ivana. Tocca poi ad Ivana: nomina Cristiano e Lorenzo. Chiude Malgioglio: nomination per Luca e Ignazio.

1.05: Vanno al televoto Ignazio e Cristiano. Ilary dà il via alle votazioni e comunica ai vip il verdetto delle loro nomination.

1.08: Ignazio ha avuto un lutto: è morta la sorella della madre. Ci tiene così a salutare la mamma e i suoi cugini.

1.10: La Blasi procede con i saluti finali e dà appuntamento a lunedì prossimo con la semifinale.

1.11: La diretta finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni dell’undicesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce l’undicesima puntata di Grande Fratello Vip 2017. Con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano interviene la Gialappa’s Band. In postazione social c’è sempre Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

Al centro della serata il televoto che stabilirà il nuovo eliminato: chi uscirà tra Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova? Ma non solo: dopo Giulia De Lellis, verranno proclamati a sorpresa altre due finalisti.

Nel corso della puntata nuove sorprese per i vip, a cominciare dall’ingresso nella Casa di Mara Venier per uno scherzo a Malgioglio. Infine le nomination, che decreteranno i vip candidati all’eliminazione nella penultima puntata di lunedì prossimo.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO GIORNO]

[CECILIA: "FRANCESCO MONTE E' PIU' BELLO DI IGNAZIO"]

[CECILIA E IGNAZIO TORNANO NELL'ARMADIO - FOTO]

[TUTTO SUL GF VIP]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini e Ilary Blasi - Semifinale GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, semifinale del 27 novembre: Ivana fa fuori Malgioglio e va in finale. Eliminati anche Ignazio e Lorenzo


Greta, Grecia e Anita - Grande Fratello
Grande Fratello, 42esima puntata – Fuori Grecia, in 4 al televoto per la finale. Anita e Alessio si dichiarano (con buona pace di Edoardo)


Paolo, Rosanna e Sergio - Grande Fratello
Grande Fratello, trentunesima puntata – Fuori Rosanna Fratello, provvedimento disciplinare per Stefano, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Perla, Mirko e Greta - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventisettesima puntata – Fine del triangolo Temptation, le scuse di Varrese, fuori Sara Ricci, in 3 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.