19
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 69. Cecilia: «Francesco Monte è più bello di Ignazio, è la perfezione»

GFVIP 2 - Cecilia Rodriguez

GFVIP 2 - Cecilia Rodriguez

Un videomessaggio di Jeremias Rodriguez scompone gli animi nella casa del Grande Fratello Vip. Il più colpito, fra tutti, sembra essere Lorenzo Flaherty. Mentre Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon hanno un’incomprensione, Cecilia Rodriguez non si tira indietro nel dichiarare che il suo ex, Francesco Monte, è l’emblema della perfezione.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 68 | Casa: il videomessaggio di Jeremias

Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, manda un videomessaggio agli inquilini della Casa. L’argentino spende buone parole sia per Ivana che per Cristiano Malgioglio. “Ci sono poche persone pure come te“, dice rivolgendosi alla modella ceca. Riferendosi all’opinionista col ciuffo, Jeremias afferma:

Mi mancano le tue gioie. Penso che hai fatto vedere poco di te, (…) ti sei nascosto dietro ad uno scudo, non hai fatto vedere tante cose belle che ci sono nella tua persona, però sono scelte“.

Diverso il punto di vista espresso nei confronti di Lorenzo Flaherty, di cui ha sottolineato la tendenza a non giocare in prima fila:

“Ultimamente ho visto in te comportamenti che non mi sono piaciuti tanto. Ti ho visto magari avvicinarti alle persone che erano più forti. [...] Hai scelto di fare un ruolo secondario“.

Se ad Aida dà della grande donna, meno tenero è stato nei confronti di Luca Onestini, con il quale nell’ultimo periodo della sua permanenza in Casa aveva avuto ripetuti scontri. Il discorso che rivolge ad Ignazio Moser sembrerebbe essere, invece, una sorta di avvertimento:

“Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute così tanto, ma tranquillo che tutto si risolve, avremo modo di parlare a quattrocchi“.

Ascoltate le parole di Jeremias, le reazioni dei concorrenti della Casa non si fanno attendere. Ignazio si domanda a cosa potesse riferirsi il fratello di Cecilia, mentre il più scottato dalle dichiarazioni dell’argentino parrebbe essere Lorenzo Flaherty. “Mi dispiace perché con lui ho avuto un tipo di rapporto dove io c’ero se voleva chiedere qualcosa“, ammette l’attore con amarezza.

La giornata prosegue all’insegna di un’incomprensione tra Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Quest’ultimo ha criticato la reazione avuta da Malgioglio di fronte alla belle parole spese da Jeremias nei riguardi di sua sorella (il paroliere aveva commentato il momento con un “che carino”). “A me piace molto questo affetto che c’è tra parenti, ci sono parenti che non si possono neanche vedere“, afferma indignato Cristiano, in camera da letto. Più tardi Raffaello e Malgioglio hanno la possibilità di confrontarsi. Resosi conto del malumore del paroliere, l’opinionista milanese corre subito ai ripari. Tonon vorrebbe che l’altro pesasse maggiormente le sue parole, per evitare – cosa accaduta in passato – che qualcuno lo possa additare come un falso o un incoerente.

“Quante volte qua ti sei sentito dire in faccia, e non dietro, ‘tu dici una cosa e poi ne fai un’altra’? [...] Quando sento delle cose che possono essere mal interpretate, avendo io affetto per te, ti dico ‘Cristiano, stai attento’”.

Mentre tra i due coinquilini sembra essere tornato il sereno, Cecilia, incalzata da Cristiano, si trova a parlare del suo ex, Francesco Monte. Dopo aver affermato di non essersi mai pentita della scelta fatta, l’argentina si lascia andare ad un curioso commento inerente alla bellezza del ragazzo: Francesco è più bello, afferma paragonandolo ad Ignazio, “è la perfezione, non ha un difetto“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Raffaello Tonon in mutande
Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto


GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 68. Aereo per Cecilia e Ignazio: «L’Armadio… Che schifo». Cecilia sembra fare già un passo indietro sulla sua ’storia d’amore’

2 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

20 novembre 2017 alle 10:30

POVERA OCAAAA



2. soralella ha scritto:

20 novembre 2017 alle 17:07

Fa le classifiche come Ignazio con le stelline …. non si capisce chi è più decerebrato tra i due, ma come si dice chi si somiglia si piglia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.