20
novembre

Grande Fratello Vip 2017: eliminata Cecilia Rodriguez – Video

GFVip 2017 - Cristiano e Cecilia

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2017. E’ accaduto durante l’undicesima puntata (qui la diretta minuto per minuto). La sorella di Belen ha perso in una sfida a quattro contro Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Undici i milioni di voti arrivati.

Prima di chiudere il televoto, i concorrenti non nominati sono stati radunati nella stanza ovale e lì hanno potuto “influenzare” il pubblico dichiarando quale fosse il Vip che ognuno avrebbe voluto fuori. Luca ha scelto Cecilia, Aida invece ha fatto il nome di Ignazio (“le donne vorrei che rimanessero, a Cristiano sono molto legata“), Lorenzo ha optato per Cecilia pur avendo nominato Ignazio la scorsa settimana; anche Raffaello ha scelto Ignazio. Daniele Bossari, ad esclusione, è andato su Cecilia mentre Giulia è stata l’unica a scegliere Cristiano.

Ilary Blasi ha comunicato innanzitutto che il primo concorrente salvo era Ivana Mrazova, poi sono iniziate le sorprese. Per Ignazio è arrivata una lettera dal padre, l’ex ciclista Francesco Moser. Cristiano Malgioglio ha potuto abbracciare l’amica Mara Venier (che ha diretto lui e Tonon nel gioco delle pance). Ancor prima di scoprire la sorpresa per Cecilia, la conduttrice ha annunciato che anche Ignazio era salvo. Poco dopo per Cecilia Rodriguez è entrata la madre.

E’ stata proprio lei a uscire dalla casa. Contro Cecilia ha votato il 49% del pubblico. Il 23% voleva Ignazio fuori (stessa percentuale anche per Cristiano Malgioglio), mentre contro Ivana c’era soltanto il 5%.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Ignazio Moser eliminato
Grande Fratello Vip 2017: eliminato Ignazio Moser – Video


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante


GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio: la disfatta della ‘coppia meno interessante degli ultimi 35 anni’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.