20
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 70. Cecilia risponde a tono a Malgioglio: «Vado fiera di essere una grande maleducata. Ignazio è superdotato» – Foto

GFVip 2017 - Cecilia Rodriguez

Nella casa di Grande Fratello Vip 2017 gli animi si scaldano, in vista della undicesima puntata serale. Sebbene il clima rimanga sereno, i concorrenti non perdono l’occasione per lanciarsi frecciatine. Cristiano e Cecilia, ad esempio, si danno dei maleducati a vicenda per questioni legate al bon ton e alla tavola. La Rodriguez, poi, si confronta con Ignazio sulle nomination: “Potrebbe essere la nostra ultima notte insieme nella Casa”, afferma lui.  

Grande Fratello Vip 2017, giorno 70 | Casa: Cecilia e Ignazio pensano alle nomination

Durante il pranzo Cristiano inizia a dare lezioni di bon ton al pubblico a Casa: si rivolge alle telecamere ad alta voce e dispensa consigli su come tenere la bocca umida (grazie ad un tovagliolo bagnato) per poter dare tranquillamente baci al proprio partner tra una portata e l’altra. Si sta ironicamente riferendo a Cecilia e Ignazio, che sono a tavola con lui in quel momento. La Rodriguez ne approfitta e alza i toni:

“Dare i baci a tavola è maleducazione. Infatti sono una grande maleducata e vado fiera di essere una grande maleducata. E’ maleducazione pure mangiare da solo, si mangia quando siamo tutti a tavola. Tua mamma quando tu la domenica non ti svegliavi perchè avevi bevuto il giorno prima, e non ti svegliavi a mangiare con tutta la famiglia cosa ti diceva? Maleducato!”.

Lui risponde: “Mangiavamo sempre tutti insieme!”, e poi guardando altrove: “Adesso è diventata professoressa… di educazione fisica! Ignazio lo farà diventare tipo un cagnolino!. Poi si tranquillizza: “No, devo dire che Ignazio è molto…. “, ma Cecilia lo interrompe: Superdotato!. Lui si indigna: “Maleducata! Vai fuori, in giardino, subito!“. La battuta smorza la tensione, e la discussione termina con un sorriso.

Più tardi il Grande Fratello manda un comunicato. A leggerlo al gruppo è Raffaello Tonon: “La finale si avvicina. Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa. Stasera dovrete fare tutti le valigie. Tutti ad eccezione di Giulia De Lellis che, in quando già finalista, non è interessata alla cosa. E’ per loro evidente che in ognuna delle prossime puntate ci sarà più di una eliminazione. Più tardi, in giardino, Cecilia parla di questo con Aida e Ivana, e affronta anche il discorso della nomination della settimana:

“Io voglio andare via, voglio andare a casa, riprendere la mia vita. Basta, mi sono rotta i co**ioni. Tanto se dovessi rimanere vado di nuovo in nomination quindi preferisco andare a casa. Ormai non ci sono più, non sono più dentro nel mio corpo. Non so se voglio rimanere fino alla fine, adesso non mi dispiacerebbe uscire perchè sono a posto con me stessa.

Durante la notte, sdraiati sul divano, Cecilia e Ignazio parlano ancora della nomination: “Ti rendi conto che potrebbe essere l’ultima notte qui dentro?”, chiede Moser che poi afferma: Non ci ritorneremo mai più nella nostra vita. Lei risponde cantando una canzone dei Ricchi e Poveri: “Che sarà, che sarà della mia vita chi lo sa!”.

L’indomani, durante la colazione, Cecilia continua a parlare della nomination. Giulia le chiede: “Preferisci uscire tu o Ignazio?” e lei risponde: “Io tutta la vita. Esco io e rimane lui. Almeno accendo la tv e lo posso vedere”. Poi la De Lellis rivela: “Se esci tu e c’è la doppia eliminazione, Ignazio ha detto che dobbiamo eliminare lui”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello e Luca
GFVip 2017, giorno 53. Notte di passione in suite tra Ignazio e Cecilia. Malgioglio: «Questo non è amore, è un flirt» – Foto


GVip - Luca Onestini
Grande Fratello Vip 2017, giorno 21. Cecilia contro Malgioglio: «Il gioco è uguale per tutti» – Video e Foto


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Cristiano Malgioglio
Grande Fratello Vip 2017, giorno 74. Cristiano ironizza: «Cecilia avrà sicuramente parlato con il suo ex»

2 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

20 novembre 2017 alle 17:05

Che vada fiera di essere una grande maleducata si era capito.



2. Marco Cappuccini ha scritto:

21 novembre 2017 alle 15:07

Non solo una grande maleducata ma -come la sorella- una grande vogliosa di ….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.