21
novembre

Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari e Aida Yespica in finale – Video

GFVip 2017 - Daniele e Aida in finale

Soltanto una settimana fa il pubblico decretava Giulia De Lellis prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. A distanza di sette giorni la stessa (buona) sorte è toccata a Daniele Bossari e Aida Yespica, che in questo modo volano dritti alla finale del 5 dicembre. E’ accaduto durante l’undicesima puntata (qui la diretta minuto per minuto).

I due nuovi finalisti sono stati scelti dal pubblico, ma il modo in cui sono arrivati al televoto è stato alquanto macchinoso.

Tutti gli uomini sono stati radunati nella stanza ovale, Giulia è andata in confessionale mentre in salotto sono rimaste Ivana e Aida. A loro due Ilary ha chiesto di salvare un concorrente: la Yespica ha optato per Malgioglio, mentre Ivana ha scelto Luca Onestini. I due “salvi” hanno poi dovuto fare un altro nome e hanno scelto Raffaello Tonon.

Giulia De Lellis, che nel frattempo non aveva visto nè sentito nulla, è uscita dal confessionale e ha raggiunto gli uomini rimasti nella stanza ovale (Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser). Ilary le ha chiesto di scegliere due concorrenti che avrebbe mandato direttamente al televoto, e lei ha fatto i nomi di Ignazio Moser e Daniele Bossari.

Ma non era ancora finita. I due uomini dovevano portare anche una donna al televoto, e loro hanno scelto Aida Yespica. A quel punto è stata aperta una sessione di voto tra loro tre: tutti i concorrenti, tuttavia, erano convinti che i due più votati avrebbero lasciato la casa. In realtà si votava in positivo e i due preferiti sarebbero quindi diventati i finalisti del Grande Fratello.

Arrivati in studio, Ilary ha comunicato che Ignazio sarebbe dovuto rientrare in casa. Daniele e Aida, convinti di essere eliminati, stavano iniziando a salutare e ringraziare il pubblico, ma un freeze li ha immobilizzati e una busta ha comunicato loro la bella notizia.

Aida e Daniele non sono tuttavia rientrati in casa, ma vivranno i prossimi giorni nella Flower Spa. Sarà il Grande Fratello a decidere il momento in cui potranno raggiungere i compagni.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 71. Tutti ancora increduli per le ‘eliminazioni’ di Daniele e Aida


Daniele e Aida - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 39. Daniele e Aida a cena nel Club. Apre la SPA


Marco Predolin - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 9. Malgioglio cucina con la carta igienica. Bossari si confronta con Aida Yespica – Foto

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

21 novembre 2017 alle 02:32

Ma voi avete sentito quando Alfonso ha detto a Mara nell’orecchio il prossimo finalista è Bossari? Ma come faceva a saperlo? Tutto pilotato?



2. Luca05 ha scritto:

21 novembre 2017 alle 11:41

Ieri sera ho provato a votare dall Applicazione Mediaset Fan ….e stranamente (ma che caso!) faceva votare solo per Bossari per la Yespica e per Moser dava sempre errore tecnico e non prendeva il voto….



3. Pongo&Peggy ha scritto:

21 novembre 2017 alle 20:48

Io ho sentito Ilary dire che gli spettatori avrebbero scelto due finalisti tra tutti i concorrenti, ma mi pare evidente che i finalisti li abbia scelti il Grande Fratello. Tra l’altro con un meccanismo assurdo, irritante e privo di qualsivoglia pathos. Dubito che se avessero potuto realmente scegliere i concorrenti e/o gli spettatori sarebbero arrivati in finale questi due.

Daniele che salutava i cespugli (finti) e la piscina e abbracciava la statua del gorilla mi è parso preoccupante, sembrava davvero Pino Insegno/Eric Forrester di “Io voglio tanto bene alla Forrester”. Ho il serio sospetto che gli sia partita la brocca, anche perchè non so come altro potrebbe spiegarsi il look con cui si è presentato in studio. Sembrava uno appena liberato dai rapitori dopo un anno di prigionia sui monti della Barbagia.



4. soralella ha scritto:

21 novembre 2017 alle 23:02

Daniele confonde il GF con l’Isola dei Famosi e si presenta con barba incolta e infradito ….. Filippa Lagerback si sarà rivoltata nella tomba.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.