14
novembre

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis è la prima finalista – Video

GFVip 2017 - Ilary e Giulia

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017 e vola dritta all’ultima puntata in programma per il 5 dicembre. Questo quanto deciso dal pubblico nel corso della decima puntata (qui per la diretta minuto per minuto): i telespettatori hanno dovuto scegliere tra Giulia, Daniele Bossari, Aida Yespica e Cristiano Malgioglio. Ecco come sono andate le cose. 

Prima dell’eliminazione di Jeremias ai concorrenti era stato chiesto di schierarsi con uno dei due candidati all’eliminazione, Rodriguez o Malgioglio (i primi tre ’salvi’ dell’eliminazione a cinque, infatti, erano già stati annunciati). Daniele, Giulia, Aida, Ignazio, Cecilia e Ivana hanno appoggiato Jeremias, mentre Luca, Raffaello e Lorenzo sono andati con Malgioglio. Queste due squadre sono state il punto di partenza per la decisione del primo finalista, nonostante i concorrenti fossero convinti di dover scegliere il secondo eliminato della serata.

Sono quindi partite due catene di salvataggio, in ognuno dei due gruppi che si erano appena formati. Ivana ha salvato Giulia, che ha poi scelto Ignazio. Moser ha salvato Cecilia, la quale poi ha portato con sè Aida mandando al televoto Daniele Bossari. Nell’altro gruppo Tonon ha salvato Luca Onestini, che ha poi scelto Lorenzo Flaherty lasciando Cristiano Malgioglio contro Daniele.

Ai due, sempre ignari del fatto che sarebbe stato aperto un televoto in positivo, è stato chiesto di “vendicarsi” portando con loro in nomination un’altra persona. E così Cristiano ha optato per Aida, mentre Daniele ha coinvolto Giulia De Lellis. E’ stato aperta una sessione di voto tra loro quattro, che ha poi decretato il primo finalista.

Le percentuali hanno confermato le classifiche di gradimento delle scorse settimane, che quasi sempre avevano visto la fidanzata di Andrea Damante in prima posizione (soltanto in una puntata Daniele fu primo). Va in finale con il 45% dei voti. Il 33% ha votato per Daniele, il 14% per Cristiano e soltanto l’8% per Aida.

La De Lellis ha scoperto di essere la prima finalista soltanto in studio: a lei, come a tutti i compagni di gioco, era stato fatto credere di essere eliminata. Ivana e Luca, in particolare, avevano accolto la notizia scoppiando a piangere. “Sei contento?”, ha chiesto sarcasticamente la finalista ad Alfonso Signorini. Lui ha risposto: “Sono contento perchè vuol dire che te lo sei meritato”. I due poi si sono abbracciati, e lei è rientrata in Casa.

Una bella notizia che le potrebbe portare fortuna: al GFVip 2016 la prima finalista, decretata settimane prima dell’ultima puntata, fu Alessia Macari; concorrente che poi si rivelò anche la vincitrice dell’edizione.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis sorpassa Bossari. E’ lei la favorita secondo gli scommettitori

9 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 08:58

Bene così, solo per la faccia di Signorini, visibilmente scocciato. Ma ragazzi, la cosa che mi ha lasciato senza parole è stata il falso montaggio del video dell’armadio!! Lui con pantaloni diversi, lei maglietta diversa. Video rifatto ad hoc per salvare la Rodríguez. Pessimi gli autori!! L’unica cosa positiva della serata l’eliminazione del “Padrooone”. Ciao ciao fratello di Belen



2. soralella ha scritto:

14 novembre 2017 alle 09:09

Sarebbe stato più giusto che il pubblico avesse potuto scegliere il primo finalista tra tutti i concorrenti, comunque tra quei quattro sono contenta che abbia prevalso Giulia.

Daniele non si è lasciato sfuggire nemmeno stavolta l’occasione di fare una figuraccia, schierandosi con Jeremias anzichè con Cristiano. Questa sua strategia di stare sempre dalla parte del branco per non essere attaccato lo affosserà. Dimostra anche di essere meno intelligente di quello che vorrebbe apparire, perchè nella fase finale del gioco è impensabile non prendere mai posizione e fare l’amico di tutti. Finirà per sclerare.

Vista la pochezza degli altri concorrenti rimasti spererei in una vittoria di Luca, o di Ivana. Altrimenti, tocca dire meglio Giulia che altri.



3. soralella ha scritto:

14 novembre 2017 alle 09:31

Caro Filippo non ho commentato la storia del video perchè mi casserebbero dal blog. Lo farò magari quando mi sarà sbollita un pò l’indignazione. Adesso non saprei nemmeno trovare termini educati per descrivere chi prende in giro gli spettatori in questo modo. Posso solo dire che se la prossima edizione del GFVip avrà questi autori e questa conduzione il lunedi sera uscirò.



4. Filippo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 10:04

Soralella, forse pensano che il pubblico del GF sia una massa di capre ignoranti, da poter facilmente manipolare… ma quello che hanno fatto ieri sera con quel video è proprio un’offesa all’intelligenza umana. A questo punto spero in un drastico calo di ascolti, è giusto fargli capire che non possono permettersi di prendere in giro così i telespettatori.



5. Pongo&Peggy ha scritto:

14 novembre 2017 alle 11:17

Eh si, con il falso video siamo veramente al di là del bene e del male. Spiace scendere in particolari squallidi ma nello spezzone originale i movimenti di lui e il sonoro di lei erano inequivocabili. Ci hanno preso per una massa di cretini. E d’altra parte, se i due fossero soliti appartarsi negli armadi per parlare di Platone, perchè il GF avrebbe dovuto intervenire per separarli? E perchè Signorini avrebbe dovuto invitarli alla moderazione?

Passi finchè ci vogliono far credere che Malgioglio dormirebbe in stazione senza riscaldamento e si laverebbe all’addiaccio in un lavabo di dieci centimetri per quindici, posso anche far finta di crederci e accettarlo non tanto perchè lui sia una “star” ma perchè è un signore di 72 anni con comprensibili esigenze.
Passi anche (un pò meno) che abbiano fatto di tutto per farci piacere questi due, arrivando ad inquadrarli h24, eliminando la seconda regia, inventandosi di tutto per farli passare per Renzo e Lucia, con Francesco Monte nel ruolo dell’Innominato.
Ma ignorare in questo modo la volontà e il gradimento del pubblico, difenderli e imporceli ad oltranza fino ad arrivare a costruire un video per scagionarli, no, è veramente troppo. Per tacere della frecciata velenosa e di pessimo gusto che Signorini ha riservato al povero Monte, che sfrutterebbe “l’enorme cono di luce del GF Vip”. Cosa oltretutto non vera.

Purtroppo questo schifo continueremo a guardarcelo perchè ormai tutti vogliamo vedere come va a finire, ma come è già accaduto per il GFNip il pubblico lo tratti da fesso una volta, la seconda non ci casca. Mi spiace solo essermi fatta attrarre inizialmente da un cast che prometteva (e manteneva) meraviglie ma che è stato fatto fuori alla velocità della luce per lasciar spazio a questo bordello. L’anno prossimo non ci cascherò, e “Signorini-Parpiglia & Friends” se lo guardi pure qualcun altro.



6. Pechinese ha scritto:

14 novembre 2017 alle 12:14

Signorini viscido come la bava di lumaca, tra il video fake dell’amadio e la bastardata del commento su Francesco Monte non saprei cosa è più rivoltante.
Purtroppo con Ignazio e Cecilia entrambi in nomination il rischio è che i voti del pubblico si dividano tra i due e alla fine ci lasci le penne Malgioglio.
Stamani la zerbina di Arcore, dopo aver giurato sulla Bibbia che il video dell’armadio è autentico, invitava pressochè esplicitamente a votare per Ivana, continuando a ripetere che “al programma non ha dato niente”.
Già, perchè essere educate, serie, girare per casa coperte, fare la doccia con pudore, non darla al primo venuto a favore di telecamera, significa non dare nulla al programma. E una così, che caspita ci sta a fare in un programma televisivo?



7. luca_parma ha scritto:

14 novembre 2017 alle 12:37

tutti coloro che guardano e commentano quella porcheria di programma che canale5 propina, si merita esattamente tutti i video taroccati di questo mondo. tutto ciò spiega esattamente lo stato di degrado in cui il nostro paese versa.



8. IlDubbio ha scritto:

14 novembre 2017 alle 12:45

Pessima Ilary Blasi. Ha perso tutta la freschezza e la spontaneità della prima edizione per trasformarsi in un manichino che ripete solo quello che dice Signorini. Peccato si presti a certe manfrine, non ne avrebbe avuto bisogno.



9. Pongo&Peggy ha scritto:

14 novembre 2017 alle 14:09

luca_parma non posso darti torto ma a mia parziale discolpa posso dire che il programma era partito con tutti altri presupposti, con tutt’altro cast, e con tutt’altra linea editoriale
le prime settimane sono state realmente godibili, e niente lasciava presagire questa improvvisa sterzata verso il trash più becero, con autori che prima hanno fatto fuori tutti i personaggi degni di nota, e poi si sono lanciati alla beatificazione della famiglia Rodriguez

personalmente se ci saranno altre edizioni del GFVip non le guarderò, così come ho smesso da tanti anni di guardare il GFNip, adesso ci mancava solo la conduzione di Belen



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.