18
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: ALESSIA MACARI PRIMA FINALISTA (PERCENTUALI E VIDEO)

Bosco e Alessia Macari

Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, è la prima finalista del Grande Fratello Vip. A deciderlo è stato il pubblico, con una speciale sessione di televoto aperta durante la quinta puntata del reality, a poche settimane dalla fine del gioco. Nel corso della serata tutti i concorrenti sono stati radunati nella stanza delle sfide. Su un tavolo erano disposte le foto di tutti i vip rimasti in gara: ognuno avrebbe dovuto scegliere una persona alla cieca, affinché avesse “un grande privilegio o una conseguenza negativa”. I quattro più votati sarebbero andati al televoto.

Tutti hanno pensato – giustamente – che il gioco fosse in positivo: Antonella ha scelto Alessia, Gabriele ha puntato su Laura, Andrea ha votato Valeria. Elenoire, Valeria, Stefano e Alessia hanno deciso di votare Bosco. Laura ha contraccambiato il favore a Gabriele, Bosco ha votato Alessia e Mariana ha scelto Antonella. Secondo la busta nera che i ragazzi hanno letto, per i concorrenti più votati sarebbe stato aperto un televoto e il vincitore sarebbe stato immune dalle nomination. In realtà il pubblico avrebbe scelto chi mandare in finale.

E così a Bosco, Alessia, Laura, Antonella, Valeria e Gabriele è stata data la possibilità di guadagnarsi un posto per la finale di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. La sessione è durata circa mezz’ora.

Il pubblico ha espresso il suo giudizio. Il vip più votato è Alessia!”, ha detto Ilary Blasi ai ragazzi. Per lei il 39% dei voti; a seguire Bosco con il 22%, Valeria e Gabriele con il 15%, Antonella con il 6%, Laura con il 3%. La Cioci, come è stata soprannominata dagli altri concorrenti, non dovrà rivelare questo segreto al resto del gruppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Gabriele Rossi e Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: A VINCERE E’ (ANCORA) L’ANONIMATO


GF Vip - Alessia Macari vincitrice
ALESSIA MACARI VINCE GRANDE FRATELLO VIP. CLASSIFICA E PERCENTUALI

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 10:57

Ieri Mariana Rodriguez ha denunciato in punatata il mobbing che la Marini le stafacendo dal primo giorno, e nessuno ha mosso un dito. Quella stordita della Balasi ha fatto finta di niente, povera cretina!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.