13
novembre

Grande Fratello Vip 2017, decima puntata del 13 novembre: fuori Jeremias, Giulia in finale. Al televoto Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana

Signorini e Blasi - Decima puntata GF Vip 2017

Signorini e Blasi - Decima puntata GF Vip 2017

Decima puntata di Grande Fratello Vip 2017 e nuovo appuntamento su DavideMaggio.it con il liveblogging del lunedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip 2017: la diretta minuto per minuto della decima puntata di lunedì 13 novembre

21.25: Con qualche minuto di anticipo rispetto alle scorse puntate, inizia il Grande Fratello Vip 2017 con Ilary Blasi che si collega con la Casa per testare gli umori dei concorrenti, in particolare dei cinque in corsa al televoto.

21.26: Mentre Alfonso Signorini non vede l’ora di parlare della vicenda armadio con Cecilia e Ignazio, la conduttrice spiega al pubblico che questa sera verrà proclamato il primo finalista. Pubblicità.

21.32: Ilary comunica ai vip che “siete seguitissimi, siete sulla bocca di tutti. Per questo televoto sono arrivati più di dieci milioni di voti”. E via al filmato per rivivere l’ultima settimana trascorsa nella Casa. Signorini: “Siamo tutti pazzi della nuova coppia, gli Oneston. Luca e Raffaello”. Risate tra gli inquilini.

21.37: Cecilia e Ignazio sono nel confessionale per parlare della loro storia d’amore. Alfonso li punge per le loro eccessive effusioni hot: “Abbiamo sostenuto questo amore ma datevi una regolata”. I due sono contenti di quello che stanno vivendo. Signorini chiede alla ragazza se farà la vendemmia a Casa Moser. E lei: “Cos’è la vendemmia?”. Poi l’opinionista la ‘rassicura’: “Non pensare che Francesco Monte stia a casa sua in lacrime. Pure lui fa serate, ospitate…”.

21.44: La Blasi mostra un “frammento inedito dell’armadio”, per far capire che in realtà tra i due c’è stato poco e niente. Va beh! “Lo dico per chi in settimana ha fantasticato”, aggiunge la conduttrice. Simona Izzo parla di storia a “lucette rosse”, mentre Marco Predolin rivendica di essere stato squalificato, a detta sua, per molto meno.

21.49: Si parla ora dei due gruppi che si sono creati nella Casa: da una parte Ignazio, Cecilia, Jeremias e Aida; dall’altra Lorenzo, Daniele, Luca e Raffaello. Restano fuori da questa ‘guerra’ Giulia e Ivana. Jeremias sostiene che Luca fa strategie. L’ex tronista commenta: “E’ tutto molto triste”. Secondo Raffaello, invece, Ignazio “con una mano ti accarezza e con una ti frusta”. “Lui utilizza l’ironia non per cercare di ridere ma di sfottere”, aggiunge. Moser nega.

21.57: Non hanno legato nemmeno Giulia e Daniele. La ragazza lo ritiene molto intelligente ma aggiunge: “Non si può legare con tutti”. Bossari condivide: “E’ vero, anche perché non abbiamo nemmeno mai litigato”.

21.59: I cinque vip al televoto vengono chiamati nella stanza ovale. Ciascuno dovrà scegliere chi merita l’eliminazione. Luca indica Jeremias: “Si è visto palesemente”. L’argentino contraccambia: “Penso che è stato chiaro”. Giulia fa il nome di Malgioglio perché, tramite un messaggio aereo, ha saputo che le sue fan vogliono eliminarlo e quindi presuppone che abbia detto qualcosa di male sul suo conto. Raffaello dice Jeremias perché “non mi è piaciuto il fatto che lui possa pensare che qualcuno manipoli la mia testa”. Infine Cristiano, che indica Giulia perché la considera meno debole di altri.

22.10: Dicono la loro sul televoto anche i vip eliminati. Gianluca vorrebbe fuori Cristiano, mentre Veronica fa il nome di Luca. La Izzo non ha dubbi: “Jeremias, me lo chiedi?!”.

22.11: Interviene la Gialappa’s Band: “Noi facciamo il nome di Ventura”, scherzano in riferimento al ct della Nazionale. Gelo in studio. Poi clip su Malgioglio.

22.16: Nella Casa Raffaello e Jeremias discutono. E Luca attacca i fratelli Rodriguez: “Non avete capito un ca*zo di Luca Onestini. Vedete del marcio ovunque”. Pubblicità.

22.25: Jeremias ribadisce: “Quando uno non guarda in faccia ha qualcosa da nascondere”. Luca ribatte, i due fratelli Rodriguez se la ridono. E Onestini: “Ma cosa ridete? Ma siete due deficienti?”. Interviene Signorini: “Luca ha ragione da vendere”.

22.28: La Blasi chiude il televoto. Poi apre la busta: “Con il record assoluto di dodici milioni di voti, i primi due vip salvi che possono continuare la loro avventura nella Casa del Grande Fratello sono Luca e Raffaello”. I due esultano e si abbracciano.

22.32: Jeremias è in confessionale e ammette: “Mi piace una persona. Si è visto”. Parla di Aida e aggiunge: “E’ una cosa che è iniziata piano piano. All’inizio non mi piaceva fisicamente”.

22.37: Nel frattempo la Yespica è stata isolata in salotto e spiega: “Sono entrata qui fidanzata. Con Jeremias ci vogliamo bene, andiamo d’accordo, ma non c’è altro che amicizia, almeno da parte mia”. Ilary le comunica che il fidanzato Geppy ha rifiutato l’invito in trasmissione per non parlarle. La vip accetta: “E’ giusto, certe cose non si risolvono qui”. Tramite un filmato, invece, scopre cosa realmente prova per lei Jeremias.

22.44: Aida viene ‘frizzata’ e raggiunta da Jeremias. I due, poi, si abbracciano. La venezuelana ribadisce: “Amica, solo amica”.

22.48: Nel confessionale c’è una busta. Ilary invita Luca e Raffaello ad andare a prenderla. Tocca a loro aprirla: si salva anche Giulia. Restano in bilico Cristiano e Jeremias.

22.52: Per Malgioglio c’è un videomessaggio da parte del nipote. Il paroliere si commuove e spiega: “Se vado a casa sono comunque felice”. Ilary, intanto, invita erroneamente a continuare a votare quando in realtà il televoto è già stato chiuso. Pubblicità.

23.02: Fabrizio Corona, dal carcere, ha deciso di scrivere una lettera per Jeremias. Lui si commuove: “Non me l’aspettavo”.

23.07: E’ il momento di conoscere l’esito finale del televoto. I vip sono chiamati a schierarsi: Luca, Lorenzo e Raffaello stanno dalla parte di Cristiano; gli altri tutti dalla parte di Jeremias. Malgioglio è deluso dalla scelta di Daniele e lo accusa: “Se resto ti nomino”.

L’ELIMINAZIONE DI JEREMIAS RODRIGUEZ – VIDEO

23.11: La Blasi dà il verdetto: eliminato Jeremias. L’argentino deve lasciare la Casa. Bacia la sorella, bacia anche Cristiano, poi saluta tutti.

23.17: La conduttrice comunica ai vip che ci sarà una seconda eliminazione. In realtà si procederà all’elezione del primo finalista ma loro non lo sanno. Il gruppo di Cristiano va nella stanza ovale, mentre quelli che si erano schierati con Jeremias restano in salotto. Questi ultimi pescano delle buste: Ivana becca il logo del GF, quindi l’immunità, e sarà lei a dare il via alla catena di salvataggio. Ivana salva Giulia, Giulia salva Ignazio, Ignazio salva Cecilia, Cecilia salva Aida. Resta Daniele, che va al televoto.

23.22: Tocca ora all’altro gruppo. La catena parte da Raffaello, che salva Luca. Luca salva Lorenzo. Cristiano al televoto.

23.27: I vip si sono riuniti e la Blasi comunica il verdetto delle loro scelte: “Al televoto andranno Daniele e Cristiano”. I due hanno la possibilità di vendicarsi, ovvero trascinare altri due vip al televoto. Possono scegliere chiunque dei due gruppi. Malgioglio non ha dubbi e si vendica indicando Aida, che aveva scelto di stare dalla parte di Jeremias. Bossari, invece, fa il nome di Giulia “per i soliti motivi”.

23.31: Viene aperto il televoto flash: chi mandare in finale tra Cristiano, Daniele, Aida e Giulia? Pubblicità.

23.40: Arriva in studio l’eliminato della serata, Jeremias. Ammette che si sentiva di uscire: “Me l’aspettavo. Sono stato sempre sincero e questo mi ha anche giocato contro”. Poi rivive la sua avventura nella Casa, in particolare il rapporto con Simona. “Dici che tuo papà dice che un vero uomo non ferisce con le parole. Tu sei un uomo?”, gli domanda la Izzo. L’argentino si difende: “Un uomo può sbagliare”. Interviene, inutilmente, Predolin contro l’attrice: “Tu e tuo marito mi avete insultato. Siete maleducati”.

23.51: Signorini rimprovera una sola cosa a Jeremias: “Hai scambiato la Casa del Grande Fratello per casa tua”. Prima del ‘congedo’, Rodriguez abbraccia la mamma.

23.53: Tornano i Gialappi, questa volta con un filmato dedicato allo sport preferito dei vip: il gioco ai tappi. Pubblicità.

00.04: Il televoto è stato chiuso, mentre Aida e Cristiano discutono. La Yespica è ferita dalla scelta di Malgioglio di mandarla al televoto e lui ammette: “Eh lo so, sono fatto così. Prendere o lasciare”.

GIULIA DE LELLIS E’ LA PRIMA FINALISTA – VIDEO

00.06: La conduttrice dà il verdetto del televoto: “Il vip eliminato che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Giulia”. Sorpresa nella Casa. Bossari si mette le mani tra i capelli, mentre Ivana scoppia a piangere. La De Lellis, in realtà, è in finale, votata da ben il 45% di preferenze.

00.11: Cristiano spiega che se fosse stata eliminata Aida sarebbe uscito anche lui. In studio nessuno gli crede. Nella Casa nemmeno.

00.14: Giulia arriva in studio. Ammette di sentirsi un po’ frastornata. Poi guarda il filmato della sua avventura… e alla fine appare Ilary in confessionale con una maglietta con su scritto “sei in finale”. La ragazza è incredula. Poi le viene consegnata una busta e torna nella Casa. Prima, però, abbraccia il ‘nemico’ Signorini.

00.19: Collegamento con la postazione social, dove c’è Alessandro Sansone di R101.

00.22: Giulia torna dai vip, che scoprono così che in realtà il pubblico ha votato per il primo finalista e non per l’eliminato.

00.26: E’ tempo di conoscere l’ultimo capitano di questo Grande Fratello Vip: gli inquilini, a maggioranza, hanno votato per Giulia. Pubblicità.

00.32: La De Lellis nel frattempo ha raggiunto il Club e scelto i tre vip che faranno la nomination palese.

LE NOMINATION

00.33: Si parte con le nomination. Tutti possono votare tutti, eccetto il capitano che è già in finale. Ognuno dovrà fare due nomi e andranno al televoto i due più votati. La prima ad andare in confessionale è Aida, che nomina Cristiano e Luca.

00.35: Nomination palese per Lorenzo, che fa i nomi di Ignazio e Ivana perché “c’è meno complicità”. In confessionale, invece, Raffaello nomina Ignazio “e la Rodriguez”. E Ilary: “Cecilia quindi”. “Beh, Belen non posso”, risponde Tonon.

00.39: Sorpresa per Daniele, che vede le immagini del matrimonio del fratello, che si è sposato la scorsa settimana. Poi scatta il ‘freeze’ e nella Casa arrivano proprio i neo sposi, con tanto di bomboniera, confetti e ballerini indiani in rappresentanza delle origini della sposa.

00.43: Si continua con le nomination. E’ segreta per Luca, che fa i nomi di Cecilia e Aida. E’ palese quella di Cristiano, che sceglie Ivana e Ignazio. Signorini lo incalza: “Non hai detto che avresti nominato Daniele?”. “Ero solo arrabbiato”, replica il paroliere.

00.46: In confessionale c’è Ignazio: “Nomino Raffaello per scarso feeling e Cristiano per vari motivi”.

00.48: Nuovo filmato della Gialappa’s, questa volta dedicato allo ’sportivo’ Raffaello.

00.52: Tocca ad Ivana raggiungere il confessionale per la nomination. La modella fa i nomi di “Cristiano perché non ci parliamo e Lori (Lorenzo, ndDM) per esclusione”. Identica sorte per Cecilia, che nomina Luca e Raffaello.

00.54: Chiude le nomination Daniele, che la fa le sue scelte palesi: “Sono Ivana e Cecilia”.

00.56: Vanno al televoto Cecilia, Cristiano, Ignazio e Ivana. La Blasi apre le votazioni e comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. Pubblicità.

1.07: Ilary saluta i vip e dà appuntamento a lunedì prossimo.

1.09: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della decima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip 2017, giunto alla decima puntata. Come ogni lunedì, con lei in studio l’opinionista Alfonso Signorini, mentre da Milano irrompono le voci della Gialappa’s Band. In postazione social Alessandro Sansone di R101, la radio ufficiale del programma.

Al centro della serata il televoto a cinque che stabilirà il nuovo eliminato: chi uscirà tra Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon? A sorpresa, inoltre, verrà stabilito il primo finalista.

Nel corso della puntata si parlerà molto di quanto successo in settimana nella Casa, si tornerà sulla vicenda che riguarda Aida Yespica e il fidanzato Geppy, rimasto deluso dalle effusioni della venezuelana con Jeremias, e si procederà con l’elezione del nuovo capitano e le nomination, che decreteranno i vip candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

>>> Grande Fratello Vip 2017 <<<

[COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO GIORNO]

[IGNAZIO ESCE DALLA CASA. POI RIENTRA]

[CECILIA E IGNAZIO SENZA FRENI NELL'ARMADIO - VIDEO]

[TUTTO SUL GF VIP]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - Isola dei Famosi 2023 (foto US Mediaset)
Isola dei Famosi 2023, ottava puntata – Pamela finalista, Helena e Gian Maria al televoto, eliminato Fabio, Nathaly sull’ultima spiaggia


Pamela e Gennaro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventitreesima puntata – Nicolas finalista, Gennaro eliminato, Nick e Mercedesz al televoto


Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, decima puntata – Cicciolina vs Edoardo al televoto, Senise e Del Santo finiscono su Playa Sgamada, fuori Gustavo


Televoto GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, decima puntata – Fuori Amedeo, 4 donne al televoto (senza eliminazione). Nicola-Miriana e Gianmaria-Sophie nuove coppie

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

13 novembre 2017 alle 22:46

TUTTO PILOTATO… 45 minuti di diverbi e scontri pesanti tra Luca e Jeremias,,,un crescendo ininterrotto poi ad audio spento nella casa …la conduttrice dice “chiamiamo Jeremias nel confessionale per parlare del rapporto con Aida”.. lui entra nel confessionale.. Illary.gli chiede che gli stia succedendo.. e lui senza nessun’altra precisazione o domanda da parte della conduttrice.. subito dice “mi piace una persona “..
cioe’ SAPEVA DA PRIMA..CHE DURANTE LA PUNTATA SAREBBE STATO CHIAMATO NEL CONFESSIONALE A PARLARE DI AIDA…compresa tutta la scenetta del freeze.. A BUGIARDIII !!!



2. aria ha scritto:

14 novembre 2017 alle 11:15

E’ proprio un brutto vedere comportamenti che denotano attrazione fisica, ma nn sentimenti, quelli veri e duraturi, ma più ancora il modo molto scorretto con cui gli autori proteggono certi concorrenti ma applicano leggi ferree ed inviolabili ad altri. Tutta la furia “espulsiva” nei confronti di situazioni gravi, ma involontarie dove è andata a finire?
Ancora più grave appare il proteggere palesemente persone, a discapito di altre, fino a mostrare videii di discolpa costruiti ad arte dimenticando che si sono sentite cose, viste altre, ed assistito ad una pulizia, necessaria nell’armadio…. E poi avvertire i concorrenti di nascosto del “chiasso” fatto dai loro comportamenti fuori dalla casa, obbligarli ad atteggiamenti diversi, dimenticando che quel coglione di Moser spiffera tutto … Bastava prendere provvedimenti, veri… il programma ne avrebbe guadagnato, l’audience pure, l’unica ad arrabbiarsi forse Belen e Signorini per motivi non ancora palesi ai più



3. Pongo&Peggy ha scritto:

14 novembre 2017 alle 11:23

aria proprio così …. uno spettacolo penoso e ingiustificabile, non si può prendere in giro il pubblico in questo modo solo perchè Signorini vuole difendere ad oltranza la famiglia Rodriguez …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.