13
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 63. Lisa Fusco avvisa Malgioglio che le fan di Giulia lo vogliono eliminare

Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017

Messaggio aereo di Lisa Fusco a Malgioglio - GF Vip 2017

La decima puntata del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina e gli inquilini della Casa iniziano a pensare e temere cosa li attende questa sera. Per la prima volta non riescono ad ipotizzare chi sarà l’eliminato nel televoto a cinque che vede in corsa Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Un messaggio aereo di Lisa Fusco, però, mette in guarda il paroliere.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 63 | Casa: Lisa Fusco mette in guardia Malgioglio

Nonostante il cielo uggioso, la domenica dei vip sembra trascorrere in assoluta tranquillità. Ci pensano alcuni messaggi aerei ad accendere la tensione per la puntata di questa sera. Su tutti quello rivolto a Cristiano da parte dell’amica Lisa Fusco: Cri bimbe contro! Giulia fermale, si legge. I ragazzi interpretano lo striscione come una chiara rivelazione: le fan della De Lellis stanno votando per eliminare il paroliere. La stessa Giulia inizia a farsi delle domande, che la portano ad una sola soluzione: Avrà detto qualcosa che a loro non è piaciuto.

Tra i cinque vip che rischiano di essere eliminati ci sono anche Luca e Raffaello, che hanno stretto un bel rapporto di amicizia. Tonon spiega come con l’ex tronista si sia creata una sintonia quasi inspiegabile, che lo porta ad avere comportamenti che di solito ha con persone che conosce da una vita. I due parlano di questo e dei possibili scenari che si potrebbero configurare questa sera. “L’ho detto anche a Giulia, mi auguro che rimaniamo tutti e tre”, ammette Luca. Raffaello, invece, teme per le sorti dell’amico, che considera un punto di riferimento importante dentro la Casa. La possibilità di rimanere senza di lui lo rende ansioso, ma di una cosa sono entrambi certi: il rapporto di amicizia che si è costruito continuerà una volta terminato il programma.

La decima puntata del Grande Fratello Vip è costantemente nei pensieri dei concorrenti. In camera da letto, prima di dormire, Giulia e Ivana ipotizzano il meccanismo di eliminazione; secondo loro ne uscirà più di uno. Alla conversazione si unisce anche Jeremias. “Come ti senti? Vorresti uscire?”, gli chiede la De Lellis. Io sono tranquillo ma no, non voglio uscire assolutamente, risponde l’argentino. La ragazza, invece, ammette di essere divisa tra la voglia di rimanere e il desiderio di riabbracciare la sua famiglia e il fidanzato Andrea.

Nel frattempo, in giardino le stesse ‘preoccupazioni’ animano i discorsi degli altri vip. Daniele dice che non vorrebbe che venissero eliminati Luca e Raffaello. I due ci sperano ma non sanno cosa aspettarsi. Aggiungono, però, di avere le idee chiare su chi è in gioco, a cominciare da Ignazio, che Tonon ha intenzione di nominare qualora restasse nella Casa. Onestini, invece, spiega che ormai non ha più alcun rapporto con i fratelli Rodriguez. E se Bossari continua ad avere dubbi su Giulia, Raffello e Lorenzo ammettono di aver cambiato idea sulla ragazza: “Le faccio domande anche sulla sua vita perché sono interessato. Dieci giorni fa non l’avrei mica fatto”, sottolinea Tonon.

Il lunedì, come di consueto, è dedicato alle grandi pulizie in vista della diretta. Raffaello, Lorenzo e Jeremias sono i primi ad attivarsi. Man mano si alzano e si danno da fare anche gli altri, a cominciare da Daniele che passa l’aspirapolvere in salotto. Cecilia e Ivana si occupano del bagno, mentre il resto si dedica al cambio delle lenzuola nella camera da letto. “Io proprio il letto non sopporto di doverlo fare”, lamenta Raffaello, prontamente aiutato da Giulia. C’è tempo anche per un allenamento in piscina: Daniele e Lorenzo decidono così di ‘rigenerarsi’. Poi, tra pranzo e relax, i vip iniziano a pensare a cosa indossare per la diretta di questa sera.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 43. Tutti contro Giulia


Cristiano Malgioglio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 7. Malgioglio: «Se stasera mi fanno stare dall’altra parte pago la penalità e me ne vado»


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.