13
novembre

Grande Fratello Vip 2017: eliminato Jeremias Rodriguez – Video

Jeremias Rodriguez

Era un televoto decisamente difficile, e a farne le spese è stato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen lascia la casa del Grande Fratello Vip 2017 dopo 63 giorni. Ha perso in una nomination a cinque, contro Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon. 

E’ accaduto durante la decima puntata del reality (qui la diretta minuto per minuto). Jeremias è stato eliminato con una percentuale del 30%, a poca distanza rispetto a Cristiano Malgioglio (29%) e a Giulia De Lellis (27%). Più staccati invece Luca e Raffaello, entrambi con il 7%. Sono arrivati in totale più di dodici milioni di voti. “Qua dentro ho superato un sacco di cose e loro sono stati parte di questo. Non ce l’ho con nessuno in particolare, non sono venuto qua per fare amicizia”, ha detto l’argentino prima di lasciare la Casa.

E pensare che poche ore prima sulla Casa era volato un aereo con striscione annesso, che rivelava come le fan di Giulia De Lellis si fossero organizzate per eliminare Malgioglio (qui per saperne di più). In tal senso, durante la puntata, i cinque nominati sono stati convocati nella stanza ovale e ad ognuno è stato chiesto di scegliere un nome in modo da, come ha detto Ilary, “influenzare i rispettivi fan e cambiare le sorti del televoto. Luca e Jeremias si sono votati a vicenda, Giulia ha votato Cristiano: “Mi affido al fatto che le mie ragazze abbiano visto qualcosa a me sconosciuto, e mi è rimasta un po’ qui la storia di quando nominò Ivana”. Anche Raffaello ha votato Jeremias, mentre Cristiano ha scelto Giulia.

Prima di chiudere il televoto Ilary ha chiesto anche agli ex eliminati chi avrebbero voluto vedere uscire: Impastato ha fatto il nome di Cristiano, Veronica Angeloni quello di Luca. Corinne e Simona, invece, Jeremias: “E me lo chiedi? Deve uscire da quella casa”, ha detto la Izzo.

I primi a conoscere il loro destino sono stati Luca e Raffaello, poi Giulia De Lellis. Cristiano Malgioglio ha ricevuto un videomessaggio dal nipote Rino, mentre per Jeremias è addirittura arrivata una lettera dal carcere da Fabrizio Corona.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ottava puntata Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez | Eliminato nell’ottava puntata (4 marzo)


GFVip 2017 - Ignazio Moser eliminato
Grande Fratello Vip 2017: eliminato Ignazio Moser – Video


GFVip 2017 - Cristiano e Cecilia
Grande Fratello Vip 2017: eliminata Cecilia Rodriguez – Video


JEREMIAS TOFFANIN
Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Tifo per Francesco Monte. So che non è ancora finita»

1 Commento dei lettori »

1. marco ha scritto:

14 novembre 2017 alle 09:00

FINALMENTE !!!!!!!!!
ERA ORAAAAA!!!!!
NON SI POTEVA VEDERE!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.