9
novembre

Top Chef 2: vince Fabiana Scarica

Top Chef 2 - Fabiana Scarica

Top Chef 2 - Fabiana Scarica

I giudici Annie Féolde, Mauro Colagreco e Giuliano Baldessari hanno proclamato il vincitore della seconda edizione di Top Chef Italia al termine della finalissima, trasmessa dal Nove giovedì 9 novembre 2017. Si tratta di Fabiana Scarica, che oltre al titolo ha conquistato anche i 50.000 euro in palio; seconda classificata la congolese Victoire Gouloubi, terzo Luca Natalini di Nettuno.

Top Chef 2: chi è Fabiana Scarica

Fabiana Scarica, ventottenne di Vico Equense (NA), napoletana orgogliosa delle proprie origini, si avvicina all’arte culinaria appena quindicenne, quando inizia a preparare le prime pappe per la figlia appena nata. L’amore per la bimba le fa scoprire l’amore per la cucina e le fa capire quanto cucinare e nutrire siano un gesto di responsabilità. Si iscrive alla scuola Alma, lavora al Quisisana, alla Torre del Saracino e da Don Alfonso. Nel 2015 apre il proprio ristorante “Villa Chiara”, dedicandolo alla figlia, dove propone una cucina essenziale, solare e stagionale. I riconoscimenti arrivano subito e le soddisfazioni sono tante, ma Fabiana non si sente mai arrivata. Per lei c’è sempre qualcosa da imparare ancora, perché se si vogliono raggiungere certi livelli, bisogna alzare l’asticella.

TOP CHEF 2: LA RECENSIONE

TOP CHEF 2: TUTTI I CONCORRENTI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2018 - Carlotta Maggiorana
Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana


Lisa vince Ora o Mai Più
Ora o Mai Più: la vincitrice è Lisa


Anna Tatangelo
Celebrity Masterchef 2: la vincitrice è Anna Tatangelo


Francesco Monte e Cecilia
Pagelle TV della settimana (30-10/5-11/2017). Promossi Le Iene e Michelle Hunziker. Bocciati Top Chef e Cecilia Rodriguez

1 Commento dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

10 novembre 2017 alle 10:25

Per fortuna non ha vinto quella presuntuosa di Victoire!! Grande Fabiana!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.