Ora in tendenza

Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi

Nel corso della finalissima del reality, l’ex volto di Temptation Island è riuscita a superare nello scontro decisivo la protagonista indiscussa di questa edizione.

di Roberto Mallò

26/03/2024 - 01:56

Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi
Videogallery

Il Grande Fratello ha incoronato la sua vincitrice: è Perla Vatiero. Nel corso della finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex volto di Temptation Island, in casa dal 67esimo giorno (su 197), è riuscita infatti a superare nello scontro decisivo la protagonista indiscussa di questa edizione, Beatrice Luzzi, con il 55% dei voti, portandosi a casa il premio in palio di 100.000 euro.

Per quanto riguarda gli altri piazzamenti, si sono classificate al terzo e quarto posto Rosy Chin e  Simona Tagli, sconfitte – con il 5% e l’1% di voti – nello scontro a quattro con Perla e Beatrice.

Quinto posto, a parimerito, per Massimiliano Varrese Letizia Petris. Il primo è uscito perdente, dal triello con Beatrice e Rosy, con solo il 16% dei voti in suo favore; la seconda ha invece avuto la peggio raccogliendo soltanto il 18% contro Perla e Simona.

A lasciare subito la gara, non qualificandosi per la corsa alla finale, sono stati invece Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, eliminati dal televoto aperto in semifinale con Letizia, preferita dal 54% del pubblico votante, per l’elezione del sesto finalista.

La classifica finale

1. Perla Vatiero
2. Beatrice Luzzi
3. Rosy Chin
4. Simona Tagli
5. Letizia Petris
5. Massimiliano Varrese
7. Sergio D’Ottavi
8. Greta Rossetti

Si chiude così un’edizione nel segno di un’unica concorrente, Beatrice Luzzi, attorno alla quale sono girate le storie degli altri inquilini. L’attrice ha tenuto banco da settembre e avrebbe senza alcun dubbio meritato la vittoria finale. Il percorso di Perla è stato legato a doppio filo a quello di Mirko. I due hanno riproposto dinamiche che il pubblico aveva conosciuto a Temptation Island.

>>> La cronaca della finale minuto per minuto

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.