28
settembre

Stracult Live Show: la nuova stagione in diretta con Andrea Delogu e Fabrizio Biggio

Stracult Live Show

G Max - Andrea Delogu - Marco Giusti - Fabrizio Biggio

Cambia la forma ma la sostanza è la stessa. Da stasera riparte il magazine di cinema ideato da Marco Giusti che per la nuova stagione si trasforma in Stracult Live Show. Il  contenitore, in onda dal 2000, continuerà ad ospitare i protagonisti del grande schermo, in diretta su Rai2, tutti i giovedì a partire dalle 23.30. Tra le novità la doppia conduzione di Andrea Delogu e Fabrizio Biggio, entrambi già alla guida del programma ma in edizioni diverse e qui per la prima volta insieme.

Accanto ai due padroni di casa e allo storico ‘patron’ della trasmissione, confermati nelle vesti di inviati The Pills, al secolo Matteo Corradini, Luca Vecchi e Luigi Di Capua, in diretta dalle sale cinematografiche. In studio, invece, torneranno gli interventi del rapper G Max, il contributo del gruppo musicale Statale 66, e un’inedita generazione di critici pronti ad occuparsi delle pellicole più recenti e dei casi della settimana, insieme agli attori e agli autori dei film in programmazione. Infine, ospiti ’stracult’ del passato e del presente (provenienti dal mondo cinema italiano) andranno ad accomodarsi tra i personaggi degli animati divani.

Questo nuovo ciclo sarà in onda fino al 10 maggio 2018. Fra i protagonisti del primo appuntamento: Beppe Fiorello e Dino Abbrescia, in uscita, proprio oggi, con Chi m’ha visto, Leonardo Di Costanzo, regista de L’Intrusa, e Dagmar Lassander, interprete di molti film cult come Piedone l’Africano e W la foca. Nel corso della diretta, sono previsti collegamenti con il Milano Film Festival, per conoscere i film in concorso e gli appuntamenti della rassegna dedicata al cinema indipendente.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Biggio - Stracult
Stracult: al via con Fabrizio Biggio la stagione estiva. Gli ospiti della prima puntata


stracult
STRACULT RIPARTE DA NINO FRASSICA


Biggio, Fiorello e Cattelan - Viva Rai2
Una Voce per San Marino, Fiorello: «Quest’anno lo presenta Biggio»


Fiorello nello studio di Ballando
Fiorello ’sfotte’ Ballando con le Stelle: «L’importante è che il pubblico non capisca nulla, in modo che possano fare la minchia che gli pare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.