21
luglio

Stracult: al via con Fabrizio Biggio la stagione estiva. Gli ospiti della prima puntata

Fabrizio Biggio - Stracult

Torna puntuale come in ogni estate l’appuntamento con Stracult (che a dire il vero nella stagione appena conclusa ha avuto anche una serie invernale di 33 puntate). Al timone ci sarà Fabrizio Biggio, già conduttore lo scorso anno e reduce dall’esperienza giapponese di Meglio tardi che mai. Ad accompagnarlo due presenze fisse, non nuove al programma: il rapper romano G Max e la band Statale 66. La prima puntata andrà in onda su Rai 2 stasera, venerdì 21 luglio 2017, alle 23:30.

Il magazine di Rai 2 dedicato al mondo del cinema torna con le sue interviste e i suoi approfondimenti. Il programma porta come sempre la firma di Marco Giusti con Luca Rea, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele, Claudia Alì. La regia è di David Emmer.

Stracult 2017 estate: gli ospiti della prima puntata

Ad aprire le danze dell’edizione estiva 2017 ci saranno diversi ospiti provenienti dal mondo del cinema e della musica: l’attrice Tea Falco, reduce dalla serie 1993, poi il celebre conduttore dell’indimenticato Giochi senza frontiere, Ettore Andenna. Ancora, le gemelle Marianna e Angela Fontana, protagoniste del film Indivisibili di Edoardo De Angelis, poi il musicista Enzo Avitabile, premiato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento per le musiche dello stesso film. Infine l’attore Paolo Pierobon, interprete di Filippo De Silva in Squadra Antimafia, e i caratteristi Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


G Max - Andrea Delogu - Marco Giusti - Fabrizio Biggio
Stracult Live Show: la nuova stagione in diretta con Andrea Delogu e Fabrizio Biggio


Biggio-e-Mandelli
SANREMO 2015, TESTI CANZONI: FRANCESCO MANDELLI E FABRIZIO BIGGIO – VITA D’INFERNO


Lorenzo Fragola 2
FESTIVAL DI SANREMO 2015: IL CAST E’ UNA GRANDE MACEDONIA IN CUI NON POTEVA MANCARE LA FRAGOLA


stracult
STRACULT RIPARTE DA NINO FRASSICA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.