21
luglio

Stracult: al via con Fabrizio Biggio la stagione estiva. Gli ospiti della prima puntata

Fabrizio Biggio - Stracult

Torna puntuale come in ogni estate l’appuntamento con Stracult (che a dire il vero nella stagione appena conclusa ha avuto anche una serie invernale di 33 puntate). Al timone ci sarà Fabrizio Biggio, già conduttore lo scorso anno e reduce dall’esperienza giapponese di Meglio tardi che mai. Ad accompagnarlo due presenze fisse, non nuove al programma: il rapper romano G Max e la band Statale 66. La prima puntata andrà in onda su Rai 2 stasera, venerdì 21 luglio 2017, alle 23:30.

Il magazine di Rai 2 dedicato al mondo del cinema torna con le sue interviste e i suoi approfondimenti. Il programma porta come sempre la firma di Marco Giusti con Luca Rea, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele, Claudia Alì. La regia è di David Emmer.

Stracult 2017 estate: gli ospiti della prima puntata

Ad aprire le danze dell’edizione estiva 2017 ci saranno diversi ospiti provenienti dal mondo del cinema e della musica: l’attrice Tea Falco, reduce dalla serie 1993, poi il celebre conduttore dell’indimenticato Giochi senza frontiere, Ettore Andenna. Ancora, le gemelle Marianna e Angela Fontana, protagoniste del film Indivisibili di Edoardo De Angelis, poi il musicista Enzo Avitabile, premiato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento per le musiche dello stesso film. Infine l’attore Paolo Pierobon, interprete di Filippo De Silva in Squadra Antimafia, e i caratteristi Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


G Max - Andrea Delogu - Marco Giusti - Fabrizio Biggio
Stracult Live Show: la nuova stagione in diretta con Andrea Delogu e Fabrizio Biggio


Biggio, Fiorello e Cattelan - Viva Rai2
Una Voce per San Marino, Fiorello: «Quest’anno lo presenta Biggio»


Fiorello nello studio di Ballando
Fiorello ’sfotte’ Ballando con le Stelle: «L’importante è che il pubblico non capisca nulla, in modo che possano fare la minchia che gli pare»


fabrizio biggio
Fabrizio Biggio a DM: «Viva Rai2 a Sanremo, perchè no? Anche se Fiorello fa fatica ad arrivare alle 2 di notte!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.