9
giugno

Nemo: Lucci e Petrini salutano annunciando la riconferma. «Grazie per l’immeritata attenzione. Alla prossima stagione» – Video

nemo, lucci e petrini

Enrico Lucci e Valentina Petrini (da Facebook)

Non si sa quando nè come ma Nemo – Nessuno escluso tornerà. Parola di Enrico Lucci che nel salutare i telespettatori di Rai2, nel corso dell’ultima puntata di stagione, ha annunciato la riconferma del programma. Del resto i risultati d’ascolto incoraggianti registrati nelle ultime settimane, uniti alle parole positive espresse più volte dal direttore Ilaria Dallatana che ha fortemente sostenuto il progetto, lasciavano già presagire un futuro per le inchieste targate Rai2.

“Siamo veramente arrivati alla fine” ha detto Valentina che, assieme alla dj Ketty Passa, ha raggiunto Enrico Lucci sul palco per la fine dello show. Siamo arrivati alla fine di questa stagione, sono state 23 puntate bellissime”, ha continuato.

“Grazie per l’opportunità, per me è stato un esordio alla conduzione. Vi ringrazio. Grazie a tutta la squadra di Nemo, soprattutto quelli che non si vedono mai”.

Si è accodato ai ringraziamenti anche Lucci:

“E’ stato bello anche per me, grazie a tutti per l’immeritata importanza e attenzione che mi avete dato [...] Grazie alla direzione di rete, a Ilaria Dallatana, alla squadra esterna 3 di Roma, alla produzione FremantleMedia. [... ] L’annuncio è che Nemo tornerà la prossima stagione. Non sappiamo quando, non sappiamo come, ma non dimenticatevi di noi. Ci vediamo, alla prossima stagione.

“W la Rai, W Nemo”, così ha salutato Valentina Petrini – che ha anche ringraziato il “papà” di Nemo, Alessandro Sortino – prima di lanciare la sigla finale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta dell’ultima puntata


Fabio Fazio e Filippa Lagerback - Che Tempo Che Fa
L’addio di Fazio alla Rai: «Grazie, sono stati 40 anni bellissimi». Arrivederci sul Nove!


Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)
Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

2 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

9 giugno 2017 alle 14:02

UN PIACEVOLE PROGRAMMA
PER UNA RETE CHE ALMENO SPERIMENTA… SEPPURE IN PARTE
I CONDUTTORI MOLTO BRAVI
APPREZZO LUCCI FIN DAI TEMPI DI TELESOGNI SU RAITRE CON BROCCOLI E FERRETTI…



2. luca_parma ha scritto:

9 giugno 2017 alle 17:07

il programma non è male ma dopo venti minuti che sento Lucci a parlare in romano mi viene l’orticaria. Se vuole continuare a parlare in quel modo, che se ne vada su una tv locale del lazio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.