15
aprile

Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

Fiorello e Biggio - Viva Rai2

Fiorello e Biggio - Viva Rai2

“Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”, ha affermato Fiorello a TvTalk. Assume dunque un certo significato l’ultimo appuntamento di Viva Rai2 di venerdì 10 maggio. Se sarà il congedo dalla Rai dello showman siciliano, forse è presto per dirlo; lo sarà probabilmente, però, per Amadeus, in una delle sue ultime volte sulla tv di Stato:

“Ci sarà Amadeus. Sarà l’ultima cosa che farà in Rai”

ha dichiarato Fiorello questa mattina a Viva Rai2. In realtà, l’ultima fatica del conduttore – che ha scelto Warner Bros. Discovery dopo l’addio alla Rai (manca soltanto l’ufficialità) – sarà Affari Tuoi, che chiuderà la stagione il 1° giugno.

Tornando a Fiorello, il finale di stagione sarà del tutto inedito, oseremmo dire col botto, come fosse la perfetta chiusura di un cerchio: l’ultima puntata ospiterà un’esibizione di un cantante allo Stadio Olimpico. Pochi passi, ma in uno scenario delle grandi occasioni:

“Ci daranno in uso, usucapione, lo Stadio Olimpico”.

All’ultima puntata di Viva Rai2, oltre ad Amadeus, ci sarà – fisioterapia permettendo – anche Jovanotti e, con gli Internazionali d’Italia in corso (in programma dal 6 al 19 maggio) “avremo tutti i tennisti in zona, chissà che non capiti qualcuno”, auspica Fiorello.



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Viva Rai 2
Viva Rai 2 chiude in festa. Fiorello: «Ciao a tutti, ci si rivede alla prossima idea. E’ stato bello!»


Viva Rai2
Fiorello sul futuro di Amadeus: «Ci sarà un comunicato Rai, non è facile comunicare quello che devono comunicare»


Amadeus e Fiorello (AGI per US Rai)
Amadeus, show con Fiorello nella prossima stagione: «La Rai mi ha chiesto una prima serata con gli Amarello»


Biggio, Fiorello e Casciari - Viva Rai2
Fiorello punge Lucia Annunziata: «Alla gente non gliene frega nulla di chi va. Se non condividi niente di questo Governo, dovevi rimanere». E ‘crea il panico’ su Amadeus – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

15 aprile 2024 alle 11:12

Amadeus non ha contratto fino a fine agosto?
Bene, se poi se ne va spero lo facciano lavorare fino a quella data, anche a presentare le teche vecchie di 50 anni, ma lo devono usare fino all’ultimo nel caso poi se ne andrà…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.