Ora in tendenza

Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

Fiorello annuncia che all'ultima puntata di Viva Rai2 ci saranno Amadeus, Jovanotti e un ospite a sorpresa che si esibirà allo Stadio Olimpico.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/04/2024 - 10:53

Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

“Io non sono mai di un’azienda. Io sono libero. Il mio contratto inizia alla prima puntata di un programma e finisce all’ultima”, ha affermato Fiorello a TvTalk. Assume dunque un certo significato l’ultimo appuntamento di Viva Rai2 di venerdì 10 maggio. Se sarà il congedo dalla Rai dello showman siciliano, forse è presto per dirlo; lo sarà probabilmente, però, per Amadeus, in una delle sue ultime volte sulla tv di Stato:

Ci sarà Amadeus. Sarà l’ultima cosa che farà in Rai

ha dichiarato Fiorello questa mattina a Viva Rai2. In realtà, l’ultima fatica del conduttore – che ha scelto Warner Bros. Discovery dopo l’addio alla Rai (manca soltanto l’ufficialità) – sarà Affari Tuoi, che chiuderà la stagione il 1° giugno.

Tornando a Fiorello, il finale di stagione sarà del tutto inedito, oseremmo dire col botto, come fosse la perfetta chiusura di un cerchio: l’ultima puntata ospiterà un’esibizione di un cantante allo Stadio Olimpico. Pochi passi, ma in uno scenario delle grandi occasioni:

Ci daranno in uso, usucapione, lo Stadio Olimpico.

All’ultima puntata di Viva Rai2, oltre ad Amadeus, ci sarà – fisioterapia permettendo – anche Jovanotti e, con gli Internazionali d’Italia in corso (in programma dal 6 al 19 maggio) “avremo tutti i tennisti in zona, chissà che non capiti qualcuno”, auspica Fiorello.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.