27
maggio

Fazio saluta la Rai con Hopkins, la presidente del Parlamento Europeo Metsola, Mengoni ed Elodie – Tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)

Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa (foto US Rai)

Dopo 20 anni e 20 edizioni, cala il sipario su una delle trasmissioni simbolo della Rai: Che Tempo Che Fa, in onda dal 2003 su Rai 3, ad eccezione di due stagioni su Rai 1 (2017/2019) e una su Rai 2 (2019/2020). Con l’annuncio del passaggio di Fabio Fazio sul Nove, quella di domani – domenica 28 maggio, in diretta a partire dalle 20 – sarà a tutti gli effetti l’ultima volta del programma sulla tv di Stato. Una serata segnata dunque dall’addio del conduttore, che lascia insieme a Luciana Littizzetto (e anche Filippa Lagerbåck), ma anche da un ricco parterre di ospiti.

Un’ultima degna di nota, poiché Fazio avrà ospite il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, che nella sua carriera lunga oltre 55 anni ha interpretato ruoli intramontabili che hanno fatto la storia del cinema, come l’iconico Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti e il maggiordomo Stevens in Quel che resta del giorno. Ci sarà, inoltre, anche la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola.

E ancora: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli fresco vincitore dello scudetto; Marco Mengoni ed Elodie, che promettono di “tormentare” l’estate sulle note di Pazza musica, singolo estratto dal nuovo album del vincitore del Festival di Sanremo 2023, “Materia (Prisma); Roberto Saviano; Roberto Burioni; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; il conduttore de Il Cavallo e la Torre Marco Damilano; Ferruccio De Bortoli; Michele Serra.

A seguire, come ogni domenica, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con il cast fisso formato da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni. Con loro si siederanno: Stash, frontman dei The Kolors; Massimo Lopez e Tullio Solenghi; Ale e Franz; il giovanissimo campione europeo di windsurf classe iQFoil Nicolò Renna; Raul Cremona; Cristiano Malgioglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zendaya con Josh O'Connor e Mike Faist (US Mongi Comunicazione)
Che Tempo Che Fa torna con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti


Massimo Giletti
Fazio dice no a La Tv fa 70, Giletti: «Non mi ha risposto, sono deluso umanamente» – Tutti gli ospiti


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello ospiti a Che Tempo Che Fa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.