22
marzo

Italia 1: tornano Bring the Noise e Andrea Pucci

Alvin - Bring the Noise

Alvin - Bring the Noise

Dopo averli visti nella prima parte di stagione, prossimamente torneranno su Italia 1 Alvin e Andrea Pucci. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi terrà a battesimo la seconda edizione di Bring the Noise, mentre per il comico di Colorado è previsto un nuovo show dopo la serata 101% Pucci dello scorso settembre.

Palinsesti Italia 1: l’intrattenimento con Alvin e Andrea Pucci

Come fa sapere Publitalia, Bring the Noise, dunque, avrà subito una seconda edizione. Lo show musicale che ha visto Alvin debuttare nella prima serata di Italia 1 tornerà a maggio, probabilmente da giovedì 4. Il programma, in cui due squadre composte da quattro vip si sfidano su diversi giochi e prove che hanno a che fare con il mondo delle sette note (qui la nostra recensione), si ripresenta dopo gli ascolti ottenuti con la prima edizione, che ha interessato – nelle sei puntate andate in onda – 1.306.000 spettatori, che sono valsi a Italia 1 il 6.15% di share.

Poi a giugno dovrebbe toccare ad Andrea Pucci, al timone di un nuovo show a puntate. Il comico milanese era stato protagonista ad inizio stagione (15 settembre 2016), sempre in prima serata su Italia 1, del one man show 101% Pucci, che risultò tra le serate più seguite della rete giovane del Biscione con quasi 2 milioni di spettatori e il 9% di share.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alvin e Paola Barale
BRING THE NOISE: UNA MINESTRA (BEN) RISCALDATA MA DA PRENDERE A PICCOLE DOSI


Mistery Land, Alvin e Aurora Ramazzotti
Mystery Land: sospeso per flop il programma di Aurora Ramazzotti e Alvin


Io Sono Battista
Italia1: Pucci, Ruffini e Battista ’strenne’ natalizie


nicola savino
Italia 1: nuovi show per Andrea Pucci e Nicola Savino

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo ha scritto:

22 marzo 2017 alle 18:19

Sono molto contento x Alvin e x il suo programma, ho paura però che la distanza ravvicinata con la prima edizione, con Music Quiz e Furore possano penalizzare il programma in termini di ascolti.
Comunque Alvin a mio parere dovrebbe diventare il vosto simbolo del canale con un appuntamento nell’acces con un quiz.
Per il prime time Italia1 ha oltre alle Iene e Colorado che sono consolidati , Lo scherzo perfetto che sta andando bene e Bringh the noise. Io avrei riproposto “La pupa e il secchione” e sperimentato qualcosa di nuovo con Alvin invece che riproporre Bringh the noise (che invece riproporrei in autunno)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.