8
aprile

CIAO DARWIN 7: STASERA LA QUARTA PUNTATA. CI SARA’ ANCHE TINA CIPOLLARI

Ciao Darwin 7 - La Resurrezione

Quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, e seconda sfida consecutiva contro Laura & Paola, lo show di Rai 1 con Laura Pausini e Paola Cortellesi (qui gli ospiti di stasera). Stasera su Canale 5 Paolo Bonolis e Luca Laurenti condurranno un nuovo appuntamento alla ricerca dell’uomo del nuovo millennio: le due fazioni che si contenderanno la puntata saranno la Carne e lo Spirito, squadre capitanate rispettivamente da Tina Cipollari e Safiria Leccese.

Inutile negarlo, gli occhi sono già puntati sull’amata e odiata opinionista di Uomini e Donne, protagonista praticamente ogni giorno di siparietti vivaci all’interno del programma di Maria De Filippi. Tina, che guiderà la squadra della Carne, potrebbe dare vita stasera a nuovi momenti di “alta televisione”:  si limiterà a fare la caposquadra, o la vedremo anche cimentarsi in alcune prove (come accadde ad esempio nella seconda puntata quando le due capitane Corvaglia e Cipriani furono chiamate ad affrontare la prova di coraggio)? L’altra squadra invece sarà guidata dalla giornalista Mediaset Safiria Leccese, conduttrice del programma di Rete 4 La strada dei miracoli.

Grande curiosità anche per la nuova Madre Natura (ci sarà la tanto attesa svolta trans?): nelle prime tre puntate le depositarie della casualità sono state interpretate da Jenny Watwood, Penny Lane (qui le foto) e Rym Saidi (foto). Stasera Madre Natura sarà mora, con capelli ricci e pelle mulatta.

La scorsa settimana a far discutere sui social network era stata soprattutto la prova di coraggio, durante la quale i concorrenti – debitamente protetti-  dovevano accettare di farsi aggredire e mordere da cani (addestrati). Cosa accadrà stasera alla corte di Bonolis?



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Madre Natura - Romina 4
CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.