25
marzo

CIAO DARWIN 7: PENNY LANE E’ LA SECONDA MADRE NATURA (FOTO)

Penny Lane (Madre Natura) e Paolo Bonolis

E’ bionda la seconda Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Si chiama Penny Lane (proprio come la famosa canzone dei Beatles) ed è una modella britannica. Occhi blu, fisico statuario e capelli biondissimi, Penny è una sportiva con la passione per lo sport e in particolare la boxe. Ha recentemente posato anche per Giorgio Armani.

Per questa edizione, Ciao Darwin avrà una Madre Natura diversa in ognuna delle otto puntate. Consapevole della curiosità che tutte le settimane suscita il volto della nuova “depositaria del meccanismo della casualità” (così viene descritta sulla pagina Facebook di Ciao Darwin), la società che si occupa dei casting di Ciao Darwin, SDL TV, ha pubblicato ieri un teaser video in cui venivano mostrate le fasi di preparazione della modella senza che ne venisse svelato il volto. La scorsa settimana toccò a Jenny Watwood, modella statunitense classe 1990 (clicca qui per vedere le sue foto).



Articoli che potrebbero interessarti


Angelina Michelle Madre Natura
Ciao Darwin 8: Angelina Michelle è la seconda madre natura


Madre Natura - Paola Di Benedetto 5
CIAO DARWIN 7: PAOLA DI BENEDETTO E’ LA SESTA MADRE NATURA (FOTO)


Madre Natura - Kristyna
CIAO DARWIN 7: KRISTYNA TEIMEROVA E’ LA QUINTA MADRE NATURA (FOTO)


Madre Natura - Romina 4
CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.