1
giugno

Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

Brooke di Beautiful a Selfie 2

Brooke di Beautiful a Selfie 2

A Selfie, le cose cambiano. Non Tina Cipollari, che si conferma mattatrice anche nella quarta puntata del programma condotto da Simona Ventura. La giurata sarà protagonista di un’altra ’sfuriata’, con tanto di uscita dallo studio. Per la mentore Iva Zanicchi, invece, arriva una curiosa ‘prova in esterna’.

Selfie 2: anticipazioni e foto della quarta puntata di venerdì 2 giugno 2017

Selfie si è spostato al venerdì e il quarto appuntamento andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 2 giugno. Una puntata che, come vi abbiamo già anticipato, vedrà la partecipazione di Brooke Logan di Beautiful. L’attrice di Los Angeles, Katherine Kelly Lang, è arrivata per fare una sorpresa alla coatta Samantha (maggiori info qui).

Non solo Brooke, però. Nella quarta puntata Simona Ventura si è vista ancora una volta costretta a ‘fare i conti’ con la Tina furiosa. Una signora si è rivolta a Selfie per salvare il proprio matrimonio, chiedendo un aumento del seno nel tentativo di riaccendere la passione nel marito. Alla base della richiesta d’aiuto, come ha ammesso la stessa selfista, c’è anche un disagio fisico personale. In studio è partita un’animata discussione sull’opportunità di accettare o meno la richiesta ed è intervenuto anche il professor Marco Gasparotti, psicologo, spiegando che l’operazione e un nuovo seno non rappresentano una garanzia per il salvataggio del matrimonio. Qui si è scatenata la Cipollari, che ha accusato le troppe congetture e dietrologie nei confronti dell’aiuto chiesto da una donna che, al pari di molte altre, vuole semplicemente rifarsi il seno. La giurata, dopo aver ‘inveito’ contro il professore, ha abbandonato lo studio. La sua ira, però, ha convinto i mentori e il caso è stato accettato.

Anche in questa puntata non sono mancate storie che hanno portato a discussioni e polemiche così come quelle toccanti, commoventi e alcune divertenti. Tra queste ultime, c’è quella di una donna che è “il secondo amore” del marito. Al primo posto, infatti, viene la macchina. La coppia sarà protagonista di un simpatico gioco in esterna, che vedrà coinvolta la mentore Iva Zanicchi.

Sono tornati anche i cambi look di Belen Rodriguez, che ha preso in carico nel suo ‘favoloso mondo’ persino quattro nonni, ‘restituendoli’ del tutto nuovi. Non sono mancati i momenti comici, tra i quali l’intervento di Barbara Foria nel personaggio di Bella Napoli.

A fine puntata, il pubblico votante in studio e la giuria, che anche in questa occasione ha visto il professor Stefano Zecchi quinto giurato, ha proclamato Bernardo Corradi e Stefano De Martino come la coppia di mentori vincitrice della serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.