8
giugno

Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2

Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2

La seconda edizione di Selfie arriva alle battute finali, con nuove storie e ‘vecchi ritorni’ ad impreziosire le oltre tre ore di programma. Ecco le foto e alcune anticipazioni della quinta puntata, registrata la scorsa settimana.

Selfie 2: anticipazioni e foto della quinta puntata di venerdì 9 giugno 2017

Domani sera, venerdì 9 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, Simona Ventura condurrà la quinta puntata di Selfie. Al centro della serata, come ogni settimana, storie di vario genere, da quelle più emozionanti e toccanti a quelle più divertenti e ‘leggere’, passando per richieste d’aiuto che ancora una volta hanno fatto nascere più di una discussione.

La puntata ha visto un nuovo quinto giudice: al posto del professor Stefano Zecchi, è arrivato Giampiero Mughini, al fianco dei ’soliti noti’ Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Pamella Camassa.

Tra i ’selfisti’ si è presentato un giovane ragazzo, che è stato per anni vittima di bullismo a causa del suo peso. Grazie ad una grande forza di volontà, è riuscito da solo a perdere ben 50 kg e si è rivolto al programma per risolvere il problema della ‘pancia molle’ che gli è rimasta a causa del drastico dimagrimento. Durante la discussione, Platinette interviene ricordando che ci sono noti medici e dietologi che sostengono che la pancia in questi casi va via da sola senza dover ricorrere all’operazione e contestualmente facendo quello che ha l’aria di essere un velato riferimento al Dottor Lemme. Simona Ventura coglie così l’occasione per precisare che ‘personaggi’ del genere nelle sue trasmissioni non metteranno mai piede, lasciandoli volentieri ad altri suoi colleghi. La richiesta del ragazzo, alla fine, è stata accolta dal duo di mentori Stefano De Martino-Bernardo Corradi.

Un altro ’selfista’, invece, è intervenuto in studio chiedendo di prendere il posto di Anahi Ricca, la stylist di Selfie. La richiesta, chiaramente ironica, è stata respinta, ma al ragazzo viene data comunque la possibilità di procedere ad un cambio look di Platinette, che si vedrà nell’ultima puntata. Tina, invece, ha rifiutato di farsi cambiare.

Nuove storie e nuovi interventi hanno conosciuto lo sperato lieto fine, mentre altri continuano i loro percorsi di cambiamento già avviati nelle scorse puntate, come quelli della coatta Samantha e della studentessa senese Arianna. La prima vuole conquistare femminilità e buone maniere, mentre la seconda cerca di superare la fobia dei piccioni e dei pennuti in generale.

Non sono mancati i momenti di divertimento, come il ritorno in studio di Barbara Foria con un nuovo personaggio e il ballo di Simona Ventura con Stefano De Martino, al culmine di una storia dove un ragazzo ha coronato il sogno di trasformarsi in Elvis Presley.

Per la cronaca, la puntata è stata vinta dalla coppia delle lady, le mentori Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Prima puntata Selfie 2
Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.