22
maggio

Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata

Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2

Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2

Tina Cipollari torna protagonista a Selfie – Le cose cambiano. Nelle prime due puntate la giurata non ha avuto particolari guizzi ‘degni’ della sua storia televisiva, ma nella terza puntata di questa sera si ’scatenerà’ di nuovo in una lite con la mentore Iva Zanicchi, con tanto di abbandono dello studio.

Selfie 2: anticipazioni e foto della terza puntata di lunedì 22 maggio 2017

Questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21.30, Simona Ventura conduce la terza puntata della nuova edizione di Selfie. In studio, insieme alla conduttrice e alle tre coppie di mentori (Bernando Corradi e Stefano De Martino, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Briga e Alessandra Celentano), è tornato il professor Stefano Zecchi ad affiancare la giuria, sempre composta da Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa.

Una serata all’insegna di storie dalle tematiche forti, serie e toccanti. Su tutte quelle di una donna, lasciata dal marito proprio quando la vita la costringeva a combattere la battaglia più dura, quella contro un tumore. Una vicenda che ha toccato la stessa Simona Ventura, visibilmente commossa.

Non sono mancate le polemiche. La storia di una signora, che si è rivolta a Selfie a causa dei fianchi larghi e di un lato b ingombrante, ha portato allo scontro tra Tina e Iva. La Zanicchi ha accettato la richiesta d’aiuto della selfista, che si è sottoposta all’operazione ed è ‘rinata’ con curve meno evidenti, scatenando l’ira della Cipollari perché, a detta sua, casi del genere si risolvono con la palestra o altri metodi e non facendo ricorso a Selfie e alla chirurgia. Gli animi si scaldano tra la mentore e la giurata, che abbandona momentaneamente lo studio.

Ha fatto discutere un altro caso, analogo alla signora per quanto riguarda la richiesta d’aiuto. Questa volta, però, a voler ’snellire’ il proprio corpo è una ragazza di 24 anni. Alessandra Celentano, dopo averla incontrata, manifesta la volontà di voler rifiutare tale richiesta, sollevando critiche e dubbi sull’opportunità o meno che una giovane debba ricorrere ad un intervento chirurgico per un simile ‘problema’. La Zanicchi e Barbara De Rossi, però, non condividono la posizione della collega e si propongono al suo posto per aiutare la ragazza, che nel frattempo viene ‘consegnata’ allo psicologo di Selfie, Giorgio Nardone.

Spazio anche a casi più leggeri e divertenti, come il ritorno della coatta Samantha, alle prese con una femminilità da conquistare, e dei cambi di look affidati al ‘favoloso mondo’ di Belen Rodriguez. Uno di questi, in particolare, stuzzicherà il suo ex Stefano De Martino, punzecchiato da una signora particolarmente soddisfatta del lavoro che ha fatto su di lei la showgirl argentina.

La terza puntata di Selfie vivrà anche di momenti comici, come il ritorno in studio di Barbara Foria in un altro stravagante personaggio, fino alla proclamazione della coppia di mentori vincitrice della serata, che è quella formata da Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Terza puntata Selfie
SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

3 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

22 maggio 2017 alle 16:00

Che schifo… Figurati se devo dar conto alla Cipollari per fare delle operazioni sul mio corpo…



2. Lorenzo ha scritto:

22 maggio 2017 alle 16:03

Finalmente torna il sano e puro trash! Vai Tina movimenta la serata.
Spero arrivi al 16% anche perché su Rai1 c’è una concorrenza più debole rispetto a Maltese.



3. Luca ha scritto:

22 maggio 2017 alle 19:22

Momenti altissimi di televisione
Target a cui si rivolge ?
Ovviamente : con bassa scolarizzazione ,direi quinta elementare …
ahahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.