16
giugno

Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata

Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2

Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2

Ultimo appuntamento con Selfie, che chiude i battenti forte delle 60.000 richieste di aiuto ricevute nel corso di questa seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura. Ecco le foto e alcune anticipazioni della puntata, registrata la scorsa settimana.

Selfie 2: anticipazioni e foto dell’ultima puntata di venerdì 16 giugno 2017

Questa sera, su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, Simona Ventura conduce la sesta ed ultima puntata di Selfie, con Giampiero Mughini confermato nel ruolo di quinto giudice, insieme a Tina Cipollari, Platinette, Alex Belli e Pamela Camassa.

Nel corso della serata nuove storie si uniranno alla risoluzione dei casi iniziati nelle scorse puntate. Tra questi ultimi, la ragazza con l’ottava di seno che chiedeva una mastoplastica riduttiva, oppure Cinzia, che al contrario chiedeva un aumento di taglie per poter salvare il proprio matrimonio. La donna, in particolare, riceverà in studio una sorpresa proprio da parte del marito.

E poi ancora spazio a Samantha, che sembra aver portato a termine il suo percorso per diventare più femminile. L’ex coatta sarà protagonista di un simpatico siparietto che coinvolgerà il fidanzato e riceverà un videomessaggio dall’idolo Brooke di Beautiful, l’attrice Katherine Kelly Lang, incontrata due puntate fa.

Tra le nuove storie, quella particolarmente toccante che avrà per protagonista una donna, costretta su una sedia a rotelle, che si è rivolta a Selfie per poter risolvere il problema delle piaghe. Un ragazzo sardo, invece, si è fatto operare al naso all’insaputa della madre, che lo scoprirà direttamente in studio.

Non mancheranno, inoltre, i cambi look affidati a Belen Rodriguez, come quello che coinvolgerà una sorpresa di un anziano signore alla moglie.

La coppia di mentori che si aggiudicherà questa ultima puntata e l’intera edizione è quella formata da Bernardo Corradi e Stefano De Martino, che regaleranno un viaggio alla persona e al caso che più li ha colpiti durante tutto il programma.

Selfie 2 si concluderà con l’esibizione di Briga sulle note del suo nuovo singolo “Nel male e nel bere” e con i ringraziamenti di Simona Ventura, rivolti in particolare a Maria De Filippi e a Fascino.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Prima puntata Selfie 2
Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto

1 Commento dei lettori »

1. enzo ha scritto:

16 giugno 2017 alle 20:30

SuperSimo finora hai scherzato! Riprenditi con tutta la forza e la passione che di contraddistingue l’isola. E’ la tua creatura!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.