4
maggio

Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto

Prima puntata Selfie 2

Prima puntata Selfie 2

Lunedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, tornerà Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura. Alcune delle novità di questa seconda edizione del programma verranno proposte già durante la prima puntata, registrata martedì scorso. Ecco le prime anticipazioni.

Selfie 2: anticipazioni prima puntata di lunedì 8 maggio 2017

La seconda edizione di Selfie non si rinnova soltanto nel cast, che come vi abbiamo già informato è pieno di new entry. In giuria, insieme alla confermata Tina Cipollari, arrivano Alex Belli, Pamela Camassa, Platinette e un quinto giudice a rotazione che nella prima puntata sarà Stefano Zecchi. Le coppie di mentori, che sono sempre tre, sono invece formate da: Stefano De Martino con Bernardo Corradi, Alessandra Celentano con Mattia Briga e Iva Zanicchi con Barbara De Rossi. Presente nel ruolo di ‘paladina del popolo’ Belen Rodriguez.

Quest’anno le persone che si sono rivolte al programma, ottenendo il consenso e il permesso a ‘cambiare’ da parte di almeno una delle tre coppie di mentori, al termine della loro ‘trasformazione’ valuteranno, con una votazione su tablet da 0 a 100, il risultato. Il giudizio, che sarà poi sommato a quello della giuria e di una parte del pubblico votante in studio, decreterà in ogni puntata la coppia di mentori vincitrice.

Il loro mettersi in gioco, di fatto, sarà ancora più evidente rispetto alla prima edizione di Selfie. Oltre ad essere giudicati, come detto, dalle stesse persone che hanno chiesto loro aiuto e dai giudici, i sei mentori si renderanno protagonisti anche di un nuovo gioco a coppie intitolato Metamorfosi. Il volto di uno verrà trasformato in quello di un personaggio famoso e il compagno di squadra dovrà indovinare di chi si tratta. Anche questa prova, vinta dal duo De Martino-Corradi, varrà dei punti ai fini della proclamazione della coppia vincitrice della puntata.

Le richieste di aiuto di chi vuole cambiare e migliorare non sempre verranno accolte dai mentori. E’ il caso di un ragazzo che si è presentato alla prima puntata di Selfie per rifarsi il sedere, divenuto secondo lui poco sodo ed eccessivamente ‘molle’ a causa di una drastica perdita di peso. Nonostante la proposta sia stata rimbalzata, le giurate Tina Cipollari e Platinette hanno voluto testare (o meglio, tastare) la consistenza del lato b del ’selfista’ e quello di Stefano De Martino per valutarne le differenze.

Oltre alle storie e alle richieste più toccanti, che richiedono interventi ed operazioni e rimangono un po’ il fulcro del programma, c’è spazio anche per i cambi di look. Ed è qui che subentra Belen Rodriguez. La showgirl argentina è sì in studio, ma nel laboratorio dove ogni settimana accoglierà coloro che necessitano di rinnovare il proprio stile.

Per la cronaca, la coppia di mentori vincitrice della prima puntata è quella degli ‘Amici’ Alessandra Celentano e Mattia Briga.



Articoli che potrebbero interessarti


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata

3 Commenti dei lettori »

1. osservatore critico ha scritto:

4 maggio 2017 alle 17:24

Di edizione in edizione, si perde l’identità del programma: un’accozzaglia di show già visti e rivisti. Sembra che tutto sia realizzato per appagare l’ego ipertrofico dei giurati (i mentori sono delle comparse a confronto)…in ogni caso, povera Ventura: cosa le tocca fare per ritornare ad essere The Queen…



2. rds ha scritto:

5 maggio 2017 alle 13:12

Ma “Pesci Combattenti” non co-produce più?



3. Fabio Fabbretti ha scritto:

5 maggio 2017 alle 13:50

@rds si, co-produce anche Selfie 2



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.