15
novembre

Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Il Contadino Cerca Moglie 3

Il Contadino Cerca Moglie 3

Il borgo d’amore de Il Contadino Cerca Moglie riapre su FoxLife con la terza stagione. Al timone del reality, per il secondo anno consecutivo, l’attrice Ilenia Lazzarin. Nuovi concorrenti, padroni di fattorie e cascine, si mettono in gioco nel tentativo di aprire le loro vite e i loro cuori alle corteggiatrici di città, pronte a farli capitolare.

Il Contadino Cerca Moglie 3: chi sono i protagonisti

A differenza della passata edizione, non ci sono donne disposte ad accogliere uomini nelle loro vite di campagna, così come manca il contadino in cerca di marito. Insomma, al programma viene restituita una sorta di ‘verginità’ che, a giudicare anche dalla tipologia di ‘tronisti’ scelti, non sembra una cattiva idea. Ecco chi sono i cinque protagonisti de Il Contadino Cerca Moglie 3:

Federico Monti – 26 anni, vive alle porte di Milano allevando mucche da latte, coltivando e vendendo cereali biologici e gestendo l’agriturismo. E’ il contadino biologico e la sua seconda passione è il rugby. Cerca una donna che possa tirargli fuori il suo lato sognatore.

Andrea Bellemmi – 31 anni, romagnolo. Alleva cozze nell’Adriatico, va in palestra ogni giorno per tenersi in forma e la sera è possibile incontrarlo nelle discoteche della Riviera Romagnola. E’ il contadino di mare, alla ricerca di una ragazza semplice e sincera. Finora ha attirato soltanto donne superficiali di cui non si è mai innamorato.

Leonardo Manetti – 35 anni, arriva dalla Toscana, dove tra le colline del Chianti coltiva giaggioli sognando la sua Musa Ispiratrice di rosso vestita. E’ il contadino poeta, ha un animo sensibile e romantico e sogna di creare una famiglia con una donna ‘da bosco e da riviera’.

Andrea Caputo – 39 anni, calabrese, è il contadino laureato. Dopo la laurea in Economia ha deciso di restare in Calabria e dedicare la sua vita alla valorizzazione del territorio, fondando un’azienda vitivinicola. Oggi, dopo dieci anni, il suo vino è una delle eccellenze italiane. Ha detto ‘ti amo’ una sola volta, ma ora si dice pronto a farlo di nuovo con la madre dei suoi figli.

Javier Rosseau Solar – 27 anni, è il contadino cileno con origini ligure. ‘Guapo’ e tenebroso, è nato e cresciuto in Cile, dove vive conducendo i 1200 ettari dell’azienda di famiglia. Cerca una ragazza italiana che possa condividere con lui stelle e tramonti ma, soprattutto, che sia disposta a trasferirsi dall’altra parte dell’oceano.

Il Contadino Cerca Moglie 3: le anticipazioni della prima puntata di mercoledì 15 novembre 2017

La prima puntata de Il Contadino Cerca Moglie 3 va in onda questa sera – mercoledì 15 novembre 2017 – su FoxLife a partire dalle 21.10. Ilenia Lazzarin, nella suggestiva location umbra di Borgo Titignano, ha presentato ai cinque contadini le loro pretendenti. Prime impressioni, primi incontri, primi tête-à-tête e, a sorpresa, primi baci. Uno è quello rifiutato: il cileno Javier non ha contraccambiato la voglia della corteggiatrice Claudia. Un altro è quello ‘a stampo’ che Andrea B. ha riservato alla dolce Sara. E poi quelli eccessivamente travolgenti: sempre di Andrea B., che non ha resistito all’ammiccante Catalina, e di Federico, che si è lasciato completamente andare con Alessia.

Terminato il party inaugurale, è tempo di scelte. Ogni contadino è stato chiamato ad indicare le tre ragazze da portare con sé in fattoria, eliminandone di conseguenza due. Federico ha optato per Rosa (24 anni, insegnante di portamento), Sofia (22 anni, bartender) e Sara (23 anni, estetista). Scelte che rischiano di incrinare un’amicizia: Rosa e Sara, infatti, sono grandi amiche ma si sono presentate per lo stesso uomo. Un nuovo possibile amore potrà rovinare una solida amicizia? Staremo a vedere.

Javier ha deciso di portare in Cile Francesca (24 anni, studentessa di Biologia), Agnese (23 anni, educatrice) e Claudia (34 anni, make-up artist). Quest’ultima, dunque, l’ha spuntata nonostante il bacio rifiutato. Andrea B., invece, ha scelto Deborah (28 anni, trainer), Michela (31 anni, impiegata) e Catalina (23 anni, barista), che dopo averlo baciato si dice sicura di farlo anche innamorare. Scelte decise anche quelle di Leonardo: a conquistarlo sono state Anna (31 anni, regista lirica), Grazia (34 anni, proprietaria di un pub) e Annagiulia (25 anni, speaker radiofonica). Infine Andrea C., che nonostante i tanti dubbi ha espresso la volontà di conoscere Valentina (30 anni, barista), Alessandra (35 anni, lavora in un atelier di moda) e Johara (30 anni, aiuto cuoco).



Articoli che potrebbero interessarti


Prima puntata Selfie 2
Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto


Amici 2017 - La giuria
Amici 2017: anticipazioni prima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 25 marzo (Foto)


Contadino_PIETRO
IL CONTADINO CERCA MOGLIE: SIMONA VENTURA AL DEBUTTO SU FOX LIFE


Qualunque cosa succeda 16
QUALUNQUE COSA SUCCEDA: PIERFRANCESCO FAVINO E’ GIORGIO AMBROSOLI NELLA NUOVA MINISERIE DI RAI1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.