6
ottobre

IL CONTADINO CERCA MOGLIE: SIMONA VENTURA AL DEBUTTO SU FOX LIFE

Simona Ventura con i cinque contadini

Al via questa sera alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) la prima edizione italiana de Il contadino cerca moglie, il reality condotto da Simona Ventura con protagonisti giovani e affascinanti contadini che si apprestano ad accogliere nelle loro tenute e fattorie un piccolo esercito di “aspiranti mogli” pronte a lasciare abitudini e comodità della città per trasferirsi in campagna. Riusciranno le ragazze ad abituarsi ad orari e stili di vita decisamente inediti e, soprattutto, a conquistare il cuore dei contadini?

Il contadino cerca moglie: anticipazioni prima puntata

L’avventura de Il contadino cerca moglie, lunga nove episodi in onda ogni martedì su FoxLife, entra subito nel vivo. Il meccanismo del nuovo reality prevede che nella prima puntata di questa sera Simona Ventura faccia incontrare per la prima volta i cinque contadini che hanno ricevuto il maggior numero di richieste di incontro da tutta Italia con le trenta ragazze (sei per ogni contadino) scelte dopo aver letto le loro lettere.

In questa prima giornata i contadini avranno più di un’occasione per conoscere le rispettive pretendenti e capire con chi di loro c’è maggiore sintonia e affinità. Una giornata che sarà scandita da tre momenti chiave, ovvero tre eliminazioni: ciascun contadino, infatti, al termine della puntata avrà ridotto a tre il numero delle proprie “aspiranti  mogli”. La prima eliminazione sarà d’impatto, a prima vista; la seconda avverrà dopo il primo appuntamento con ognuna delle cinque concorrenti ancora in gara; la terza, invece, al termine della festa serale, durante la quale il contadino potrà interagire ed entrare in contatto con le quattro ragazze.

Arrivati a questo punto, le tre concorrenti salvate da ciascun contadino si trasferiranno a casa sua ed inizieranno con lui il decisivo periodo di convivenza.

Il contadino cerca moglie: i cinque contadini

I cinque contadini protagonisti di questa prima edizione nostrana de Il contadino cerca moglie sono Pietro (31enne risicoltore lombardo che vive in un agriturismo), Dario (27enne limonicoltore siciliano, considerato uno “scapolo d’oro”), Giorgio (39enne trentino, contadino d’alta quota), Manolo (allevatore, 42 anni dedicati alla pastorizia nella campagna romana) e Giuseppe (giovane pastore di 27 anni, dalla provincia di Roma, ormai ad un passo dalla laurea in Economia).



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica In
Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


Prima puntata Selfie 2
Selfie 2: anticipazioni prima puntata. I mentori sempre più in sfida, per Belen c’è il laboratorio. Tina e Platinette tastano il sedere di De Martino – Foto


Amici 2017 - La giuria
Amici 2017: anticipazioni prima puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 25 marzo (Foto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.