27
maggio

A «Selfie» arriva Brooke di Beautiful

Katherine Kelly Lang ospite a Selfie 2

Katherine Kelly Lang ospite a Selfie 2

La quarta puntata di Selfie 2, in onda su Canale 5 venerdì 2 giugno, vedrà la partecipazione di un’ospite internazionale: la Brooke Logan di Beautiful, Katherine Kelly Lang.

Katherine Kelly Lang alla quarta puntata di Selfie 2

A scendere dalla scala delle meraviglie, nella prossima puntata di Selfie – Le cose cambiano, sarà proprio la star per eccellenza di Beautiful, l’attrice americana Katherine Kelly Lang, nota al pubblico italiano e non solo soprattutto per il suo ruolo di Brooke Logan nella storica soap, che ancora oggi vanta un importante zoccolo duro di telespettatori.

L’attrice è, di fatto, la prima ospite di questa seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura, chiamata per fare una sorpresa alla coatta Samantha, che si è rivolta a Selfie per cercare di conquistare un po’ di femminilità e imparare le ‘buone maniere’. Il suo modello di donna è Tina Cipollari, ma il suo idolo irraggiungibile, come ha ammesso lei stessa, è Brooke di Beautiful.

A sua insaputa, dunque, Samantha coronerà il sogno di incontrare Katherine Kelly Lang a Selfie che, come vi abbiamo anticipato ieri, si sposta nella serata del venerdì a partire proprio dalla quarta puntata, in onda su Canale 5 il 2 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Simona Ventura
BOOM! IL SELFIE DI SIMONA VENTURA SPOSTATO SU CANALE 5

1 Commento dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

28 maggio 2017 alle 15:34

Mi fa piacere che KK Lang finalmente venga ospitata nella tv italiana visto che la soap regala da 25 anni gli ascolti più alti in quella fascia oraria, e nessun programma ne tanto meno canale 5 ha fatto un qualcosa per il record storico dei 30 anni della soap…mi spiace solo che sia ospite in un programma brutto come questo!!!
E ci tengo a precisare alla D’Urso che ha ospitato la Lang domenica scorsa ripetendo più volte “è venuta apposta dall’America solo per me…”…”ha preso un aereo solo per venire qua..” che non è assolutamente vero!!!! La Lang era in Svizzera per un evento di cui era madrina ed è venuta in Europa solo per quello e poi in Italia per promozione come testimonial di Impero Couture…quindi Barbarella abbassa la cresta e meno balle…. ;-) non è venuta apposta per te!!! Anche perché lei (KK Lang) è molto attiva sui social e aveva pubblicato foto da Ginevra e Napoli, prima di andare a Milano a Domenica Live!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.