26
maggio

Selfie si sposta al venerdì

Simona Ventura - Selfie 2

Simona Ventura - Selfie 2

Cambio di programma in casa Canale 5. O meglio, cambio di programmazione. Dalla prossima settimana Selfie – Le cose cambiano, lo show condotto da Simona Ventura, si sposterà al venerdì. La quarta puntata, dunque, andrà in onda il 2 giugno.

Selfie: quarta puntata venerdì 2 giugno 2017

Mediaset ha deciso di spostare Selfie. La seconda edizione, dopo le prime tre puntate trasmesse di lunedì, proseguirà nella serata di venerdì. La prossima puntata, dunque, andrà in onda esattamente tra una settimana, il 2 giugno, nella giornata della Festa della Repubblica. Su Rai 1 non ci sarà più la concorrenza di Carlo Conti con I Migliori Anni, che chiude questa sera.

Lo spostamento gioverà agli ascolti? Il programma, nelle prime tre puntate, ha regalato a Canale 5 uno share medio del 15.23%. Il cambio di giorno, inoltre, andrà inevitabilmente a modificare la programmazione della seconda edizione di The Winner Is con Gerry Scotti, prevista in un primo momento da venerdì 9 giugno.

Lunedì 29 maggio, intanto, al posto di Selfie, Canale 5 trasmetterà il film Paradiso Amaro di Alexander Payne, con protagonista George Clooney. Su Rai 1 ci sarà il film Era d’Estate, mentre il lunedì successivo troverà spazio la prima serata dei Wind Music Awards 2017.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?


ZULEYHA-TERRA AMARA
Finale col contagocce per Terra Amara: prima serata e niente più daytime. Endless Love dall’11 marzo su Canale 5


Palinsesti Canale 5, primavera 2024
Palinsesti Canale 5, primavera 2024: tra Amici, Isola, Io Canto e Il Volo, arrivano le serie Vanina Guarrasi e Viola Come il Mare 2. Scocca l’ora della Ruota della Fortuna


Zuleyha e Antonella Clerici
Terra Amara raddoppia e sfida The Voice Senior

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

26 maggio 2017 alle 21:06

Credono di arrivare al 18%?



2. Antonio Sanna ha scritto:

27 maggio 2017 alle 10:14

Ormai il programma ha stufato,bastava un’unica edizione e riproporlo il prossimo anno, invece si è rivelato l’ennesima trasposizione dei programmi de Maria coi soliti personaggi dei suoi programmi, gag stupide, questi pseudo fumetti con cartoni animati e risatine finte….ma perchè la Ventura si è abbassata così??? Spero lo cancellino perchè è un programma vergognoso, non sopporto le liti di Tina (ancora non capisco perchè la facciano ancora lavorare questa cretina), tutto costruito, i finti siparietti dei due ex coniugi…..la Ventura merita programmi migliori, spero Le Iene o torni in Rai a Quelli che…..



3. RoXy ha scritto:

27 maggio 2017 alle 13:23

A me dispiace molto per la carriera di Iva Zanicchi. Non mi riferisco alla partecipazione a questo squallido programma, ma anche alle sue ultime scelte artistiche, politiche ed in generale alle sue presenze in TV negli ultimi anni. E’ stata una grandissima cantante, una brava presentatrice negli anni ‘80 e ‘90, ma adesso è bene che si dia un contegno. Ha rinnegato la sua carriera politica, dimostrato anche di essere una bandiera al vento per aver fatti inchini e reverenze al reuccio di Rignano. Mi spiace, la vedo confusa, stanca, fisicamente sfatta e non più sul pezzo. E ciò che mi addolora maggiormente, sempre più volgare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.