
1
aprile
CIAO DARWIN 7: LA TERZA MADRE NATURA E’ RYM SAIDI (FOTO)

Ciao Darwin 7 - Rym Saidi
È mora, altissima e tunisina. Si chiama Rym Saidi ed è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Rym è una top model attiva in tutto il mondo: lavora tra Milano, Londra, New York e Miami, e il magazine World Actuality l’ha messa all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta.
Nata il 21 giugno, è alta 1 metro e 79, e le sue misure sono praticamente perfette: 89-62-91. Rym parla anche l’italiano ed è molto attiva sui social network (su Instagram racconta ad esempio di essere la vincitrice di un programma per aspiranti modelle chiamato Mission Fashion). Un volto non del tutto nuovo per il piccolo schermo italiano: recentemente infatti è stata protagonista dello spot di una nota compagnia telefonica, assieme a Giorgio Panariello.
La scorsa settimana Madre Natura fu impersonata dalla modella britannica Penny Lane (clicca qui per le foto), mentre nella prima puntata toccò a Jenny Watwood.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.