6
aprile

LAURA & PAOLA: ECCO GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA

Paola Cortellesi e Laura Pausini

Tutto pronto per la seconda puntata di Laura & Paola, lo show che ha per protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi (qui gli ascolti del debutto). Venerdì 8 aprile su Rai 1 vedremo il secondo dei tre appuntamenti, in diretta da Roma, e dopo la prima puntata che ha visto come ospiti Fabio De Luigi, Raoul Bova, Andrea Bocelli, Marco Mengoni e Noemi, anche questa settimana al cospetto delle due donne ci saranno grandi nomi (anche internazionali) del cinema e della musica.

Laura e Paola – ospiti della seconda puntata


L’asso nella manica per tenere alta l’asticella nella dura sfida degli ascolti contro Ciao Darwin 7 è indubbiamente Kevin Costner. L’attore hollywoodiano, già prestato al piccolo schermo italiano per lo spot di una celebre marca di tonno in scatola, sarà nelle sale dal 14 aprile come protagonista del thriller Criminal, film in cui per la prima volta interpreterà la parte del cattivo. L’ospitata di Costner arriva a meno di una settimana da quella di Kevin Spacey nella prima puntata del serale di Amici su Canale 5.

Dal cinema di casa nostra invece, ecco Luca Zingaretti. L’attore che interpreta il commissario Montalbano è stato molte volte al fianco di Paola Cortellesi negli ultimi anni, sia al cinema sia in televisione.

Non mancheranno gli ospiti musicali: venerdì sera saliranno sul palco assieme a Laura & Paola anche i Negramaro e Francesca Michielin, entrambi legati soprattutto a Laura Pausini.  Il gruppo pugliese ha collaborato anche all’ultimo album della cantante (Giuliano Sangiorgi ha scritto per lei il brano “Sono solo nuvole”), mentre con Francesca l’amicizia è sbocciata più recentemente. La Michielin, in gara al prossimo Eurovision Song Contest, aveva postato un selfie con Laura durante la settimana sanremese (“E’ stato un grande onore conoscerti”, scriveva), e la stessa foto era stata poi ripubblicata dalla Pausini in occasione del compleanno della giovane collega veneta.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura & Paola
LAURA & PAOLA SI SCHIERANO UFFICIALMENTE A FAVORE DELLA STEPCHILD ADOPTION


Laura e Paola _8956
LAURA & PAOLA: BUONE LE INTENZIONI E L’USO DEGLI OSPITI, MA C’E’ TANTO DA MIGLIORARE


Laura e Paola
LAURA & PAOLA: PAUSINI E CORTELLESI DA STASERA SU RAI 1 CON IL LORO “TWO WOMEN SHOW”


Laura Pausini e Paola Cortellesi
INTERVISTA A LAURA & PAOLA (VIDEO). PAUSINI: NON HO PAURA DEGLI ASCOLTI. SE VA MALE NON SUCCEDE NIENTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.