Ora in tendenza

CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”

di Giovanni Rossi

09/04/2016 - 09:40

CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”

Madre Natura - Romina Mosso Morais Gomes

Arriva da Capo Verde ma vive e lavora a Milano come modella. Si chiama Romina Mosso Morais Gomes, ed è la quarta Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

Occhi e capelli neri, è altissima (1 metro e 80) e le sue misure sono 83 – 60 – 87. Nella sua carriera ha sfilato per grandi marchi di moda, mentre dai suoi profili social emerge una passione per l’attività fisica.

E proprio sui social la modella ha diviso i pareri: tanti infatti hanno fatto notare l’eccessiva magrezza di Romina, convinti del fatto che Madre Natura debba essere rappresentata da una donna più formosa come ad esempio Rym Saidi, vista la scorsa settimana (qui le foto). Lei non ha preso benissimo alcuni commenti (soprattutto quelli legati al suo essere straniera e di colore) e per questo ha iniziato già da ieri sera durante la puntata a postare sulla sua pagina Facebook gli screen shot di critiche a lei rivolte. “Scimmia a me? Ah ah ah”, ha scritto. E ancora in mattinata su Instagram: “Fiera di essere NERA!!”:

Fiera di essere NERA!!

Un video pubblicato da Romina Mosso Morais Gomes (@gomesromina) in data: 9 Apr 2016 alle ore 00:12 PDT

Lascia un commento

3 commenti su "CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”"

  1. Ma cosa criticate? Ce ne fossero, ve la sognate una di colore così!! E' forse meglio quella che avete mandato in europa ad invogliare l'ingresso di clandestini in Italia?

  2. Per colpa del mio smartphone mi sono sbagliato, il commento sopra non era per questo post! Mi scuso, non c'entrava nulla!

  3. Immagino andrá ospite nella puntata del giovedí allora, perchè mi sembra strano che Mediaset la lasci libera al venerdí considerando che dall'altra parte c'è Bonolis.