9
aprile

CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”

Madre Natura - Romina Mosso Morais Gomes

Arriva da Capo Verde ma vive e lavora a Milano come modella. Si chiama Romina Mosso Morais Gomes, ed è la quarta Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione.

Occhi e capelli neri, è altissima (1 metro e 80) e le sue misure sono 83 – 60 – 87. Nella sua carriera ha sfilato per grandi marchi di moda, mentre dai suoi profili social emerge una passione per l’attività fisica.

E proprio sui social la modella ha diviso i pareri: tanti infatti hanno fatto notare l’eccessiva magrezza di Romina, convinti del fatto che Madre Natura debba essere rappresentata da una donna più formosa come ad esempio Rym Saidi, vista la scorsa settimana (qui le foto). Lei non ha preso benissimo alcuni commenti (soprattutto quelli legati al suo essere straniera e di colore) e per questo ha iniziato già da ieri sera durante la puntata a postare sulla sua pagina Facebook gli screen shot di critiche a lei rivolte. “Scimmia a me? Ah ah ah”, ha scritto. E ancora in mattinata su Instagram: “Fiera di essere NERA!!”:

Fiera di essere NERA!!

Un video pubblicato da Romina Mosso Morais Gomes (@gomesromina) in data: 9 Apr 2016 alle ore 00:12 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


Cicelys Zelies
Ciao Darwin 8: Cicelys Zelies è la quarta Madre Natura


Madre Natura - Paola Di Benedetto 5
CIAO DARWIN 7: PAOLA DI BENEDETTO E’ LA SESTA MADRE NATURA (FOTO)


Madre Natura - Kristyna
CIAO DARWIN 7: KRISTYNA TEIMEROVA E’ LA QUINTA MADRE NATURA (FOTO)


Ciao Darwin 7 - La Risurrezione
CIAO DARWIN 7: STASERA LA QUARTA PUNTATA. CI SARA’ ANCHE TINA CIPOLLARI

3 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

9 aprile 2016 alle 13:24

Immagino andrá ospite nella puntata del giovedí allora, perchè mi sembra strano che Mediaset la lasci libera al venerdí considerando che dall’altra parte c’è Bonolis.



2. Groove ha scritto:

9 aprile 2016 alle 13:27

Per colpa del mio smartphone mi sono sbagliato, il commento sopra non era per questo post! Mi scuso, non c’entrava nulla!



3. axel ha scritto:

15 aprile 2016 alle 18:26

Ma cosa criticate? Ce ne fossero, ve la sognate una di colore così!! E’ forse meglio quella che avete mandato in europa ad invogliare l’ingresso di clandestini in Italia?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.