25
marzo

CIAO DARWIN 7: STASERA LA SECONDA PUNTATA, INTEGRATORI CONTRO BUCATINI

Ciao Darwin 7 - Madre Natura e Paolo Bonolis

Tutto pronto per la seconda puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Il programma cult di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è tornato la scorsa settimana dopo una pausa lunga di sei anni (qui il nostro resoconto della prima puntata), e malgrado le critiche di molti – dovute all’eccessivo livello di “trash” – è riuscito ad ottenere ascolti eccellenti. A sfidarsi questa sera saranno due nuove categorie: gli integratori e i bucatini.

A rappresentare il mondo degli integratori, quello degli sportivi con il pallino per la salute e la forma fisica, sarà la ex velina Maddalena Corvaglia. Unitasi nel 2011 in matrimonio a Steff Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, la bionda show-girl è ormai dedita al benessere e agli sport estremi. Non tutti lo sanno, ma Maddalena ha anche un suo sito internet dove pubblica consigli su paracadutismo, yoga e poledance, solo per fare degli esempi. Il capitano della squadra dei bucatini – coloro che si godono i piaceri della tavola, senza alcun senso di colpa – sarà invece Francesca Cipriani. La ragazza, lanciata dal Grande Fratello 6,  fu poi protagonista di strafalcioni culturali a La Pupa e il Secchione. Sia Maddalena Corvaglia sia Francesca Cipriani tornano a Ciao Darwin per la seconda volta: la prima capitanò assieme a Elisabetta Canalis la squadra delle Veline nel 2003 (quarta edizione). La seconda invece fu concorrente in una puntata della sesta edizione: partecipò a un memorabile Viaggio nel tempo in rappresentanza della categoria Reality.

C’è grande attesa per la nuova Madre Natura. Quest’anno infatti la “depositaria del meccanismo della casualità” sarà interpretata da una ragazza diversa in ognuna delle otto puntate (sarà la volta della tanto attesa Madre Natura trans?). Di certo non mancheranno perle di saggezza e personaggi tutti da ridere: “il Mistico” della scorsa settimana, un sosia di Gesù Cristo in versione meditativa, è diventato in questi giorni una star del web con tanto di pagina apposita a lui dedicata su Facebook.



Articoli che potrebbero interessarti


Pino e gli Anticorpi
Tutti i comici di Colorado 2017


Colorado, Scintilla, Ruffini, Nargi
Colorado 2017: ritorna Paolo Ruffini con Federica Nargi e Scintilla. Nel cast Francesca Cipriani


Paperissima Sprint Corvaglia e Brumotti
Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline


le regole del delitto perfetto gay
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (4-10/07/2016). PROMOSSI COSE NOSTRE E RDS ACADEMY, BOCCIATI CORVAGLIA E LA CENSURA A LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

1 Commento dei lettori »

1. graziano ha scritto:

25 marzo 2016 alle 19:22

Tipica trasmissione… da mandare in onda in Venerdì Santo! La vedo dura per Bonolis contro Papa Francesco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.