15
dicembre

Francesca Cipriani senza mutande a Verissimo – Video

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi - Verissimo

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi - Verissimo

Prima ci si chiedeva ‘ci è o ci fa‘, ora ci si domanda ‘ce le ha o non ce le ha le mutande‘. Imprevisto “hot” della giunonica Francesca Cipriani nel corso dell’appuntamento con Verissimo andato in onda domenica 11 dicembre.

Al momento dei saluti finali, la neo sposina ha infatti sollevato leggermente il vestito che indossava e, grazie al vertiginoso spacco, ha dato modo ai telespettatori di intravedere la sua zona bikini in maniera integrale. Pare proprio non portasse le mutandine. Il particolare non è passato inosservato nemmeno a Striscia La Notizia, pronta a ironizzare sull’incidente.

Avete notato nulla? Mah, Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere, insomma, la sua Sharon Stone. Ma dai, avete visto male: la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, ma a casa

è stato l’irriverente commento, in un servizio trasmesso dal Tg satirico, che ha aperto un ironico sondaggio sulla propria pagina ufficiale per far decidere ai telespettatori se avesse oppure no l’indumento intimo. E intanto Francesca ha ottenuto ancora l’attenzione su di sé. Chissà se involontariamente oppure no.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


verissimo
CANALE 5: PALOMBELLI E D’URSO INAUGURANO IL DAYTIME. IN ATTESA DI VERISSIMO, MARATONA DI SOAP PER CONTRASTARE L’ESORDIO DI PAOLA PEREGO SU RAI1


Tapiro a Don Mazzi
DON MAZZI ‘ATTAPIRATO’ PER LA PRESUNTA AGGRESSIONE A FRANCESCA CIPRIANI DA PARTE DI LELE MORA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.