16
novembre

DON MAZZI ‘ATTAPIRATO’ PER LA PRESUNTA AGGRESSIONE A FRANCESCA CIPRIANI DA PARTE DI LELE MORA

Tapiro a Don Mazzi

Tapiro a Don Mazzi

Cosa non si fa pur di rimanere a galla e far parlare di sè. Dopo la “denuncia” di scippo (del programma) ad opera di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ai microfoni di Selvaggia Lucarelli, Francesca Cipriani torna a far parlare di sè. Per il suo talento? Per il suo futuro professionale? Ma non facciamoci inutili illusioni, è il solito pettegolezzo di cui avremmo fatto volentieri a meno, dopo il dramma delle protesi al fondoschiena con relativa denuncia televisiva nei salottini televisivi del Belpaese.

La vicenda sta diventando ovviamente un caso di Stato, visto che i personaggi coinvolti sanno come ricamarci sopra. Secondo l’ex gieffina, ex Pupa, ex  Papigirl, dalla cena in compagnia del ragazzo e del suo storico agente Lele Mora sarebbe scaturito un fortissimo diverbio culminato in un’aggressione fisica da parte di Mora, che l’avrebbe presa a schiaffi, ma anche afferrata per i capelli e sbattuta a terra. Lei, che nel mentre avrebbe perso pure i sensi, sarebbe poi finita all’ospedale, ma avrebbe contestualmente preferito non presentare denuncia.

Secondo Lele Mora invece, la cena sarebbe finita con un litigio tra la Cipriani e il ragazzo, litigio a cui comunque Mora non avrebbe affatto preso parte. Dove sia la verità probabilmente non lo sapremo mai, e in tutta franchezza manco ci interessa, ma vi segnaliamo che Striscia la notizia, come vedremo nella puntata di questa sera, è voluta intervenire sulla vicenda a gamba tesa con il suo storico Tapiroforo Valerio Staffelli, che si è recato da Don Mazzi, a cui Mora è stato affidato, per la consegna di un bel Tapiro d’Oro.

Ai microfoni di Striscia ha subito dichiarato di “aver fatto già la predica. Lui è un furbino, dice che tutto è stato montato, ma con lui metà sarà vero e metà sarà una balla”. Ma Mazzi è comunque convinto dell’innocenza di Mora perché non gli pare che “abbia il fisico e in ospedale non sono riusciti a… trovare le ferite da medicare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona, Tapido D'Oro
STRISCIA IL TAPIRO PER FABRIZIO CORONA


TAPIRO MARCUZZI
Isola dei Famosi 2017: tapiro ad Alessia Marcuzzi per il televoto falsabile


TAPIRO BENIGNI
Striscia la Notizia: tapiro a Benigni


Gabriel Garko, Tapiro D'oro
Gabriel Garko ‘investe’ Valerio Staffelli per evitare la consegna del tapiro d’oro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.