16
novembre

DON MAZZI ‘ATTAPIRATO’ PER LA PRESUNTA AGGRESSIONE A FRANCESCA CIPRIANI DA PARTE DI LELE MORA

Tapiro a Don Mazzi

Tapiro a Don Mazzi

Cosa non si fa pur di rimanere a galla e far parlare di sè. Dopo la “denuncia” di scippo (del programma) ad opera di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ai microfoni di Selvaggia Lucarelli, Francesca Cipriani torna a far parlare di sè. Per il suo talento? Per il suo futuro professionale? Ma non facciamoci inutili illusioni, è il solito pettegolezzo di cui avremmo fatto volentieri a meno, dopo il dramma delle protesi al fondoschiena con relativa denuncia televisiva nei salottini televisivi del Belpaese.

La vicenda sta diventando ovviamente un caso di Stato, visto che i personaggi coinvolti sanno come ricamarci sopra. Secondo l’ex gieffina, ex Pupa, ex  Papigirl, dalla cena in compagnia del ragazzo e del suo storico agente Lele Mora sarebbe scaturito un fortissimo diverbio culminato in un’aggressione fisica da parte di Mora, che l’avrebbe presa a schiaffi, ma anche afferrata per i capelli e sbattuta a terra. Lei, che nel mentre avrebbe perso pure i sensi, sarebbe poi finita all’ospedale, ma avrebbe contestualmente preferito non presentare denuncia.

Secondo Lele Mora invece, la cena sarebbe finita con un litigio tra la Cipriani e il ragazzo, litigio a cui comunque Mora non avrebbe affatto preso parte. Dove sia la verità probabilmente non lo sapremo mai, e in tutta franchezza manco ci interessa, ma vi segnaliamo che Striscia la notizia, come vedremo nella puntata di questa sera, è voluta intervenire sulla vicenda a gamba tesa con il suo storico Tapiroforo Valerio Staffelli, che si è recato da Don Mazzi, a cui Mora è stato affidato, per la consegna di un bel Tapiro d’Oro.

Ai microfoni di Striscia ha subito dichiarato di “aver fatto già la predica. Lui è un furbino, dice che tutto è stato montato, ma con lui metà sarà vero e metà sarà una balla”. Ma Mazzi è comunque convinto dell’innocenza di Mora perché non gli pare che “abbia il fisico e in ospedale non sono riusciti a… trovare le ferite da medicare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona, Tapido D'Oro
STRISCIA IL TAPIRO PER FABRIZIO CORONA


Francesca Cipriani e Alessandro Rossi - Verissimo
Francesca Cipriani senza mutande a Verissimo – Video


Tapiro D'Amico
Ilaria D’Amico non ne vuole sapere della chiusura di Che c’è di Nuovo: «Ci vuole tempo per farlo crescere»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.