1
settembre

CANALE 5: PALOMBELLI E D’URSO INAUGURANO IL DAYTIME. IN ATTESA DI VERISSIMO, MARATONA DI SOAP PER CONTRASTARE L’ESORDIO DI PAOLA PEREGO SU RAI1

Verissimo

La campanella suonerà il prossimo lunedì 5 settembre alle 11 quando Barbara Palombelli, al timone di Forum, darà il via alla nuova stagione del daytime di Canale 5. Alle 17:10 arriverà Barbara D’Urso, mamma di Pomeriggio Cinque. Bisognerà aspettare poi una settimana per ritrovare nel preserale Gerry Scotti alla guida di Caduta Libera. Il gioco delle botole riprenderà però sabato 10 settembre in prima serata con lo speciale La Rivincita dei Campioni.

Per il 12 sono attesi anche Mattino Cinque con Federica Panicucci affiancata dalla new entry Francesco Vecchi e il ritorno in video di Maria De Filippi con Uomini e Donne che per la stagione numero 21 sfodera ben quattro tronisti. Completa l’elenco delle partenze dei programmi quotidiani Striscia La Notizia. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez si metteranno dietro al bancone a partire da lunedì 26 settembre.

Canale 5: 6 ore e 30 di soap nel giorno del debutto di Paola Perego

Al sabato, Verissimo partirà il 17 settembre. Ad attendere quest’anno Silvia Toffanin l’inedita sfida con Parliamone… Sabato, nuovo people show di Rai1 targato Paola Perego. Il programma prenderà il via una settimana prima e Canale 5 non si farà trovare impreparata. Non dite a Lucio Presta, sempre ben attento ai giochi di palinsesto che riguardano i suoi assistiti, che contro il debutto del (già complicato) programma, affidato alla sua artista più fedele, ci sarà uno speciale “pomeriggio d’amore”.

Sabato 10 settembre su Canale 5 una maratona di oltre 6 ore di soap e telenovelas: ci saranno ben due puntate di Beautiful, seguite da una puntata di un’ora di Una Vita alle 14:40 e da due puntate di Cherry Season – La Stagione del Cuore che traineranno, dulcis in fundo, Il Segreto, eccezionalmente anticipato alle 17:40 (la Perego partirà alle 17).

Da sabato 17, Il Segreto invece tornerà, nel primo pomeriggio, a far da traino a Verissimo che anche nella nuova stagione ospiterà gli abitanti di Puente Viejo. Anche se, a dirla tutta, nel caso in cui Parliamone Sabato si rivelasse un avversario ostico (o si volesse “annientarlo”) potrebbe essere un’idea quella di collocare la telenovela in coda a Verissimo e di usare Una Vita per trainare la Toffanin.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.